GLI ALLEATI DELLA STAGIONE CALDA: GLI INTEGRATORI


Non so se ci avete fatto caso, ma molti implorano l'estate e il caldo e appena questo arriva, iniziano  le lamentele del tipo "e' troppo caldo". Personalmente preferisco il caldo al freddo,  ma non sono una  che con le temperature torride della stagione mi lamento, solo che ho la pressione bassa e allora questo periodo mi aiuto con un po' di integratori extra.



Tutto l'anno prendo il ferro,  non mangio  carne ma ho paura di essere un   pochino anemica. comunque anni ifa  feci le analisi e la carne la mangiavo, ma le analisi decretarono la mia anemia, ora devo rifarle, magari scopro che ho migliorato tutto l'insieme. Fidatevi se dei dottori vi dicono di integrare,   fatelo, andate a vedere i video della dottoressa Silvia Goggi che vi spiega tutto. 



Lo ho scritto tante  volte che il lavoro al e con il pubblico è stressante, capita che rientri a casa stanca morta e allora mi prendo un bicchiere d acqua fresca (anche con ghiaccio ) e la polverina pronto recupero,  perché sudando meglio che ti reidrati, non ho  problemi a bere ma sempre  meglio tenersi pronti. Non è che se sudate dimagrite, anzi  vi fate  solo  del male,  quindi stateci con  la testa  e portate sempre con voi da bere (intendo acqua).

E voi vi aiutate con degli integratori? Se si, quali?


Commenti

  1. Io non ho mai preso integratori, e sinceramente, pur sudando tanto dato che comunque mi alleno anche con il caldo, non ne sento proprio il bisogno. Bevo tanta acqua e basta.
    I miei invece dall'anno scorso, durante queste ondate di super caldo, prendono il Polase (o altri integratori simili) perchè si sentono fiacchi e pare che li aiuti.
    Onestamente io preferisco di gran lunga il caldo al freddo, lo sopporto molto ma molto meglio; e, anche se in effetti queste temperature così alte non sono proprio piacevolissime (anche solo per il fatto che come ti muovi sudi),se ripenso a quanto ho sofferto quando sono stata in montagna a sciare con -15°C (con tutto che ero attrezzatissima contro il freddo), non c'è paragone! In quell'occasione mi veniva proprio da piangere da quanto sentivo freddo mentre mi congelavo in seggiovia!
    Il caldo invece non mi dà particolari problemi se non quelli derivanti dalla poca igiene delle persone che con il sudore si decuplicano!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco il caldo al freddo, mi basta bere acqua fresca per stare meglio. In inverno anche con tutto l'armadio indosso diciamo che ho freddo, ma ho anche la pressione bassa che insieme al lavoro al e con il pubblico mi mette a dura prova. Quest'anno gli integratori sono ottimi alleati....Sull'ultima parte facciamo una petizione sui deodoranti che dicono durino fino a cinque giorni, devono scrivere MODO D?USO: E' obbligatorio lavarsi le ascelle prima dell'utilizzo....
      Baci

      Elimina

Posta un commento