FASHIONEDI' CON BANTONA: VACANZE IN COSTIERA

Se mi chiedi quale vacanza mi è rimasta più nel cuore, posso dirti Ischia o meglio a Forio d'Ischia nel campeggio della chiesa che ho frequentato dai 14 ai 18 anni. Quando ho ricevuto l'email di Bantoa che suggeriva dei look per una vacanza sulla Costiera Amalfitana,  diciamo che il mio pensiero è andato subito al campeggio, con tanto affetto. Si sto diventando una vecchia nostalgica :P.

Mi sono messa a guardare gli abbinamenti proposti e li ho trovati abbastanza adatti e carini.  Certo personalmente,  qualcosina la modificherei,  ma mi  sembrano tutti abbastanza comodi:

Colorato, carino e comodo, belli anche  gli accessori


Unico dubbio sulla grandezza della borsa,  ma in un ottica di una gita in barcva  e relativo pranzo al molo trovo l'abbinamento molto carino.
E' vero che gli anni 70 sono tornati di moda, ma io su certi tacchi ho la slogatura assicurata, per il resto non mi dispiace. Lo so, la stampa del vestito ricorda la coperta per coprire il divano,  che ame non dispiace.
La borsa non mi piace, cioè la fantasia è carina, ma la  grandezza no, il sandalo carino il colore e il modello, ma  quel tacchetto io lo avrei vitato, cioè tutto  basso molto meglio. Abito carinissimo


Mi piace moltissimo la fantasia della borsa, le zeppe sono comode, ma un pochino troppo alte. Se devi camminare su terreno piano ok, ma generalmente molti posti della Costiera sono un continuo sali e scendi, quindi scarpe basse e comode, secondo me sono la scelta migliore.




Questo è il mio vestito preferito, lo trovo adatto da mattina a sera, sia come copri-costume,  sia per una cena serale. Di mio cambierei la borsa,  anche se spesso questi modelli sono abbastanza grandi per contenere almeno  il mio portafoglio insieme a  chiavi e  cellulare.



Commenti

  1. Una delle ultime vacanze che ho fatto prima del Covid è stata proprio sulla costiera amalfitana a Giugno (e già era affollatissimo ovunque, pensa che stavamo alloggiati a Positano e sono scesa in spiaggia una sola volta: era talmente straripante di gente che mi è proprio passata la fantasia...)
    I look che hai trovato li trovo tutti molto adatti soprattutto a quei posti, le fantasie così vistose mi ci hanno fatto pensare: già sulla costiera ligure delle 5 terre si vedono molto meno, ad esempio.
    Ma a Positano, Capri o Sorrento trovi un sacco di negozietti che vendono vestiti del genere!
    I bijoux sinceramente non mi piacciono in nessuno dei look, anzi io non ce li avrei messi proprio visto che i vestiti e gli accessono sono già così appariscenti, ma si tratta sempre di gusti personali.
    Il mio preferito comunque è il secondo, anche se adoro la borsa a secchiello in paglia del terzo (ci sto proprio in fissa in questo periodo)!^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente anche io cambierei tutti gli accessori, però ho pensato che fossero look comodi, proprio da vacanza...Anche a me piacciono le borse in paglia, ma non ho ancora trovato un modello che mi soddisfi in pieno!!!
      Baci e buon weekend

      Elimina

Posta un commento