FASHIONEDI' CON BANTOA: IDEE DI LOOK DA VACANZA

Se è complicato scegliere la meta dove trascorrere dei giorni  di relax, spesso la  scelta  dei capi  da portare è ancora più difficile e quando ho visto questa selezione  Bantoa  ho pensato "meno male che l'algoritmo non si è fatto e questi  sono tutti abbinamenti da vacanza perfetti dalla colazione all'aperitivo e oltre"

Il jeans vince  sempre, il sandalo è bello e comodo e questo lo vedo adatto per una vacanza in una città d'arte dove cammini per ore e poi ti siedi e gusti  uno spritz. Avrei qualche dubbio sulla borsa, ma sono io che le utilizzo grandissime!!!
Io e i tacchi non andiamo d'accorso, questi posso prenderli in considerazione per pranzi/cene eleganti, dove sono certa di stare seduta per ore. l'abito nero è un  capo passe-partout 

CArino, stiloso e comodo, anche la borsa grande come piace a me. Abbinamento promosso

Anche questo è un abbinamento che mi piace e che indosserei senza modificare nulla
Cambierei le scarpe ma quest'abito è bellissimo va benissimo da mattina a tarda sera
Non so perchè ma   associo  questo abito alla barca -i tacchi sulla barca anche no- e  anche questo lo trovo adatto da mattina a sera. Borsa bellissima e grande il giusto (almeno per me).
Di questa selezione ho apprezzato la versatilità dei capi sfruttabili dalle prime luci dell'alba a notte inoltrata, il fatto che si possano combinare più pezzi tra loro é utilissimo per mantenere il bagaglio leggero!

Commenti

  1. Ok, io quando devo andare in vacanza la prima cosa a cui penso sono le scarpe: nel 90% dei casi porto solo sneakers (ok se vado al mare anche le infradito naturalmente), sono comode, non ti fanno male ai piedi e si abbinano praticamente con tutto.
    I sandali ad es. a me se ci cammono troppo e ci sudo mi tagliano proprio i piedi, e di portare tacchi non se ne parla proprio, occupano un sacco di spazio e non hanno proprio senso (almeno per il tipo di vacanze che faccio io).
    Anche le borse non le porto, in genere preferisco uno zainetto carino che è molto più patico e ti lascia libere le braccia, cosa fondamentale soprattutto se devi fare delle foto.
    In genere mi porto anche una tracollina che può servire giusto la sera per andare a cena.
    Per il resto, in linea generale jeans+top e vestitini sono sempre la scelta migliore, cose comode e fresche per starci tutto il giorno!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che nella scarpiera al momento ho solo un paio di sandali con il tacco messe per un matrimonio, poi sandali piatti e sneakers....è vero certi sandali ti tagliano e hai il piede più indolenzito che mai...io sono da borsa stile Mary Poppins a prescindere e le tue scelte mi sembrano azzeccatissime!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento