WEEKEND DI RELAX

 Weekend di relax, riorganizzazione stanza e progetti per casa, giardino e spirito. 

Visto che Nuvola si deve fare il taglio del pelo almeno una volta all'anno, ho chiamato e ho prenotato il primo sabato disponibile. Il 13 maggio.

Il giovedì ricevo una telefonata e la signora del negozio mi dice:

Lei aveva appuntamento per Nuvola sabato

Si

Mi dice che razza di cane è?

È un gatto

Un bracco?

No, è una gatta dal pelo lungo

Ah, non lo avevano scritto, può venire alle 10,15

Si certo

Grazie

A fine telefonata sto ancora sorridendo all'idea di Nuvola bracco, perché al massimo somiglia a un piccolo Buddha peloso, ma ad un bracco decisamente no. Però è bellissima non trovate?






Dopo il taglio l'ho riportata nella casetta nel bosco e mi sono presa un po' di tempo per me. 




lei st ancora riflettendo sulla mancnza del pelo di prima, io ringrazio che non ha più i peli annodati

Dato che sono rimasta con due paia di pantaloni per questa stagione e su una rivista, ho visto dei pantaloni cargo (vanno di nuovo di moda) verde oliva. Sono stata indecisa se acquistare online sfruttando la app di cashback o in negozio fisico. Ho preso tempo e visto che ero indecisa sulla taglia, lo ho provato in negozio. Poi ho ragionato sul prezzo. Ho calcolato che con le spese di spedizione non cambiava molto, così ho acquistato direttamente in negozio ed ho anche puntato un paio di bermuda per l'estate, ma prima devo fare ulteriore pulizia dell'armadio.


La spesa settimanale l'ho rimandata al pomeriggio, o meglio alla domenica.Ho visto bene il volantino Lidl, le offerte sulla app Lidl plus e ho attivato quelle di mio interesse, visto che ogni 35 euro c'è la partecipazione al concorso per vincere buoni spesa e questa è una cifra di spesa minima per me non ho comprato niente di esagerato e ho inviato la partecipazione (non ho mai vinto ma tentare non nuoce).

Ma anche a voi facebook vi manda pubblicità di cibo interessante? Tipo a me sono diverse volte che compariva il sito american uncle e dopo attenta visione ho scelto alcuni prodotti per il weekend. Sai quando ti prendono le voglie alimentari ma non hai assolutamente voglia di uscire di casa? Ecco questa è stato il giusto compromesso, cibi buoni e particolari e in più ho preso due zuppe della Campbell che non trovo mai al supermercato. Dopo l'ordine mi è arrivato il suggerimento di un altro sito he vende cibi particolari e ammetto di aver puntato un po' di prodotti, perfette idee regalo....

Sono cliente platino su IBS, quindi ogni tanto mi arrivano omaggi come estratto nuovo libro, GIFT card e dato che volevo ordinare un libro sulle finanze, ho sfruttato subito la GIFT card da 5 euro, così ho pagato 5,44 (devo aspettare una decina di giorni per ricevere l'ordine) invece di 10,44, non male direi.

Poi domenica sono stata in casa, cioè la mattina ho fatto spesa, il pomeriggio casa anche perchè non mi sentivo nel pieno delle mie forze, ma nulla che del sano riposo non possa risolvere. 

Voi cosa avete fatto nel weekend?

Commenti

  1. Nuvola è uno splendore, perchè devi tagliarle il pelo? Mi rendo conto che probabilmente ne perderà una tonnellata (e già stare dietro al pelo di Micia, che è una gatta normalissima, è un'mpresa) però è così bella con il pelo lungo....
    E' un pò buffa rasata, sembra quasi un altro gatto!XD
    Comunque hai fatto bene a prendere i cargo, quest'anno vanno tantissimo e sono anche molto comodi! Poi di quel colori li abbini a qualunque cosa!
    Qui nel week end ha diluviato senza interruzione: volevo fare il cambio stagione, ma faceva pure fresco e mi è passata la voglia, quindi ho fatto un (bel) pò di giardinaggio e basta.
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che è tanto bella con il pelo lungo, però le crece incasinato e pieno di nodi ( ha preso tutto da me:P), quindi se in inverno si è fatta pettinare, in primaverra assolutamente no e i nodi tra un pò avrebbero creato dei rasta. Sì al taglio si ringiovanisce :P
      I cargo mi piacevano in adolescenza e anche ora. Cambio stagione? Io evito ho fatto così: parte sinistra capi invernali destra estivi e cerimonie, nel mezzo per le mezze stagioni... Io ho fatto le commissioni sabato e domenica mattina poi per il resto casa e relax

      Elimina

Posta un commento