FOODU SHOPPING

Solitamente vedo il volantino settimanale e faccio una lista di quello che mi serve, ma capita che vado in negozio e nonostante ricerchi in modo accurato non trovi il prodotto e spesso non ho voglia di uscire nuovamente per un prodotto singolo. Quindi quando per una settimana intera mi sono trovata il banner pubblicitario di Foodu e visto che dall'ultima spesa ero uscita senza trovare alcuni prodotti mi sono detta "ma sì, diamo una possibilità a questo e-commerce".

Ho quindi cercato il sito FOODU, ho fatto l'iscrizione da cliente normale, ma puoi anche diventare approver, solo che io non sono certa di voler spendere sempre almeno 35 euro, calcolando che l'ultima spese è stata, spese di spedizione incluse, poco più di 20 euro.

Nel dettaglio ho preso:



i taralli= che adoro ma in realtà era un omaggio del sito in quel momento con il primo acquisto,però ne ho adocchiati altri nel sito che proverò presto



Latte di avena integrale, avendo problemi con il lattosio ma amando il cappuccino diciamo che tendo a cercare alternative vegatali e quello di avena è un latte che mi piace moltissimo, questo integrale ha un sapore ancora migliore del classico


Barrette cocco e banana= per evitare di andare a comprare snack spazzatura nel negozio accanto all'ufficio ho voluto provare queste barrette e sono buonissime, credo che le riprenderò




Crema di acciughe= Le acciughe o le ami o le odi, faccio parte della categoria amatori, ma molto spesso le salse in commercio sono o troppo forti o troppo oliose, ecco questa è perfetta saporite al punto giusto eppure delicate, perfette sulla fetta di pane o in aggiunta a preparazioni in padella e soprattutto non è troppo oliosa, anche questa penso che la riprenderò


Riso ai carciofi: adoro i risotti e amo i carciofi, ma detesto passare ore a pulirli, così ho trovato la giusta combinazione di gusto e tempo, delicato ma buono



Come scritto sopra uno può scegliere di diventare Approver o come me cliente normale, ho solo inserito l'iscrizione a prime, così dopo 4 spese una è gratis, non male no?

Commenti

  1. Non avevo mai sentito questa app ma credo che ora farò la splendida e la diffonderò tra amici e conoscenti!
    Mi sembra davvero buono e (soprattutto) sano quello che vendono, la proverò senz'altro anche io (anche perchè voglio le barrette cocco e banana)! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia curiosità da scimmia serve....fai benissimo a fare la splendida e le barrette sono buonissime, ce ne sono anche di altri tipi e consiglio il pacco da 6. Fammi sapere che cosa ne pensi.
      Baci

      Elimina
  2. Grazie per avermelo fatto conoscere può tornare sempre utile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che lo è anche perchè a volte determinati prodotti non li trovi in negozio o ti ricordi all'ultimo e non sempre vuoi uscire per una cosa, allora che la spesa venga da te :P

      Elimina

Posta un commento