FASHIONEDI' CON BANTOA

Non voglio dirlo ad alta voce, ma, nonostante la Pasqua sia vicina, l'algoritmo non solo non è impazzito, ma nell'ultima selezione cambierei forse una scarpa ma, indosserei tutto. Che l'algoritmo abbia finalmente capito i miei gusti? Ecco la selezione Bantoa, dove il blazer la fa da padrone e con me vince sempre a mani bass einsieme al jeans e alle scarpe da ginnastica. Ecco i look nel dettaglio:

Borsa bella grande e capiente come piace a me, il jeans un capo a mio avvio passe partout e anche le scarpe non sono male. Personalmente lo potrei indossare sia al lavoro che per le commissioni in città, ma lo trovo un bell'abbinamento, non cambierei nulla!

Questo viene presentato come "cerimonia in blu", ora è vero che la borsa secondo i miei canoni è piccola, ma per una cerimonia posso fare una eccezione. PErò mi piace perchè è molto bello l'insieme, ma i pezzi sonosfruttabili anche separati e la scarpa ha un tacco largo con cui non rischio slogature varie.

Ecco questo è l'unico abbinamento in cui cambierei la scarpa, o meglio il tacco della scarpa. La fantasia floreale mi piace, la borsa è piccolina, ma nell'insieme non mi dispiace, anche qui ho valutato l'insieme e la sfruttabilità dei capi separatamente.
Lo ho detto a me i colori solari come il giallo e l'arancio piacciono, ma non so mai come abbinarli, quindi solitamente li guardo e poi li lascio lì, ma questo è un abbinamento che mi piace, comodo con stile, la borsa perfetta per l'utilizzo che ne faccio io e il blazer, dò quel tocco casual ma professionale che lo rende un look perfetto per il lavoro (e un aperitivo subito dopo).

Non sono una grande fan del pitonato, inrealtà dell'animalier in generale anche se ultimamente qualche maglietta ha attirato la mia attenzione. La borsa (che poi è una borsa? PErchè non sono riuscita a capirlo ancora) è l'unica cosa che cambierei, ma per il resto indosserei l'abbinamento come proposto e poi questo verde si intona perfettamente con i miei occhi!


Nelle selezioni c'è sempre almeno un abbinamento molto elegante, da cerimonia. Questo si presta molto bene ad un evento sul tardo pomeriggio, i tacchi dei sandali sono larghi, ne ho un paio simile ma li indosso quando sto seduta molto tempo, ho sempre un rapporto strano con la grandezza delle borse, ma questa l'ho vista in un negozio e seppur nongrandissima è capiente, quindi la sceglierei e cambiando determinati accessori l'abito lo indosserei anche di giorno.

Che l'algoritmo del sito abbia finalmente capito i miei gusti?

Commenti