TE' & CAFFE': AIUTANTI DELLA BELLEZZA

C'è chi dice di essere del team CAFFE e chi del team TE', anche per quanto riguarda il mondo beauty. Stavo leggendo un articolo con suggerimenti per trattamenti rigenranti sia con il caffè che con il te', ho letto, ho guardato le foto dei prodotti (anche se non ne ho bisogno subito cerco di memorizzare il più possibile, nonostante la mia scarsa memoria, ma in realtà fotografo e guardo all'occorrenza). 


Devo dire che inizio la giornata bevendo una buona tazzina di caffè, ma spesso in inverno, la sera dopo cena mi concedo una tazza di tè bollente e se anche l'articolo consiglia di non rinunciare a nessuno dei due, chi sono io per dire il contrario?

CAFFE': Sveglia, tonifica, energizza. Ma è ottimo anche per la pelle date le virtù antinffiamatorie, drenanti e antietà. E' anche tonificante..e poi mi chiedono perchè non rinuncio al caffè?






TEA:una tazza fumante è un momento rilassante e rigenerante, personalmente la considero la mia coccola calda nelle serate invernali. Ma anche il tè, come il caffè è una minera di virtù beauty:









E voi siete team caffè o tea? O come me entrambi?

Commenti

  1. Io non ho nulla contro chi ama il caffè, ma a me non piace quindi: team the!^^
    Di solito lo bevo al mattino e, se capita, in inverno anche il pomeriggio, ma come principio attivo nei prodotti di bellezza, sinceramente ci credo poco: insomma magari poteva avere qualche utilità il secolo scorso quando praticamente non esistevano prodotti di skincare, ma oggi mi pare una cosa abbastanza inutile...
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Invece io ho problemi SENZA la caffeina la mattina, ma non posso dire di preferirlo al the, che è la mia coccola serale nella stagione fredda...ho provato dei bagnoschiuma per il profumo del caffè....anche per lo skincare posso dire di far parte di entrambi i team!!!
    Buon weekend!

    RispondiElimina

Posta un commento