PIATTI DALLA CASETTA NEL BOSCO

Mangiare fuori ha indubbiamente il vantaggio di essere servito e di non dover lavare i piatti dopo, concedersi una coccola settimanale ci stà, ma anche mangiare a casa ha decisamente i suoi vantaggi. ho sempre in freezer diversi contorni e diverse pizze per le giornate in cui voglia di cucinare saltami addosso, ma ultimamente avevo comprato un pan di spagna piccolino e ho visto che si stava rovinando, è stato utilizzato per una zuppa inglese di recupero, che insieme alle frittelle di mele sono dolci buonissimi....Ecco alcuni piatti direttamente dalla cucina della casetta nel bosco:

ZUPPA INGLESE

FRITTELLE DI MELA
IL MIO CAFFE'

PARMIGIANA

COLAZIONE CON UNA SORTA DI PORRIDGE
LASAGNE DI RECUPERO

ACQUA AL DISTRIBUTORE PER 10 CENTESIMI OTTENGO 1,5 L DI ACQUA FRESCHISSIMA
CAPPUCCINO AL BAR
BROCCOLI
MINESTRA IL MIO COMFORT FOOD DELLA STAGIONE FREDDA

PATATE E VERDURE SALTATE
PRANZ O IN UFFICIO CON PIZZA (BASE DELLA FELCITA') E LIBRO DI RICETTE

PRANZO CON AVANZI DI FRITTATA, CROSTONE E MOZZARELLA
SNACK DOLCE UN PO' SALATO, 
ZUPPA DI CAROTE E ZUCCA
VENEZIANA E SUCCO DI FRUTTA IN UFFICIO (OGNI TANTO VADO DI CORSISSIMA, MA ALLA COLAZIONE NON RINUNCIO)

PURE', FILETTI DI SGOMBRO E RADICCHIO

Commenti

  1. Io mangerei volentieri tutti i piatti che ci hai mostrato, forse un po' meno le patatine perché sono quelle surgelate ma tutte le altre pietanze m'invogliano molto e la zuppa carote e zucca è la mia zuppa pronta preferita.
    P.S: anche noi prendiamo l'acqua dal distributore e non mi pento assolutamente, anzi, ci sono acque in commercio che faccio fatica a bere. Quindi le tue tecniche di "sopravvivenza" in un mondo caoticamente costoso sono ampiamente condivise!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso assicurare che anche le patatine surgelate diventano buonissime con l'aggiunta di un po' di paprika. PEr l'acqua compro una cassa ogni due settimane, così per una settimana uso quella, la settimana dopo vado al distributore e poi riciclo le bottiglie. Il vetro sarebbe più economico ma mi peserebbe troppo a livello di muscoli. La zuppa l'ho provata poichè in offerta ed è stata una gradevolissima scoperta!!!

      Elimina

Posta un commento