FASHIONEDI' CON BANTOA

Le ultime due selezioni da parte di Bantoa, non mi sono dispiaciute, anche se non sceglierei a prima vista i capi ho pensato che "tutto sommato li indosserei", certo qualcosa modificherei, ma per ora l'algoritmo sembra non farsi di zuccheri...

Il vestito mi piace molto per stampa, lunghezza e non so perchè anche se gli stivali sono troppo chiari per mio gusto personale, ho nella mia mente l'immagine di una donna di campagna.
Questo in realtà mi piace e anche lo zainetto non è male
Cambierei le scarpe e la borsa, ma l'insieme non mi dispiace


Ed ecco la selezione che mi piace nonostante non sia una fan dell'animalier, ma a piccoli tocchi non mi dispiace per niente.
La grandezza di borsa giusta per me e si sà che il jeans vince a mani basse, in più il cappotto ha il colore di quello che sto indossando in questi giorni
Il giallo non mi dispiace ma non so mai bene come abbinarlo, mi piacciono gli accessori, anche se preferisco la borsa più grande e il pantalone bianco non mi fa impazzire ma nell'insieme non mi dispiace, penso che con unjeans può funzionare ugualmente

altro look che mi è piaciuto a prima vista, qui ometterei l'orologio, ma non perchè non sia bello, anzi è un bel modello, solo che io non li indosso

Stesso discorso del look precedente, mi piace in toto, il colore soprattutto
Mi piace, non so perchè ho pensato ad una cena elegante subito dopo il lavoro, forse opterei per altre scaroe e sicuramente un'altra borsa, ma il completo mi piace molto.
Che l'algoritmo del sito abbia iniziato a capire i miei gusti e darmi suggerimenti più adatti al mio stile?

Commenti

  1. Ok, ti dò ragione, gli outfit non sono malvagi, ma devi ammettere che delle scarpe non se ne salva un paio! Nel migliore dei casi sono datate!
    Quanto ai look, il primo è l'unico che mi lascia abbastanza perplessa (secondo me non si abbina proprio niente: pare che hanno messo insieme capi a caso solo in base al colore), degli altri il secondo ed il terzo e gli ultimi due hanno il loro perchè, mentre i restanti mi sembrano abbastanza banalotti....
    Alla fine direi che il secondo è il mio perferito.
    Comunque, ti dò un consiglio: quando non sai come abbinare un colore ( che sia il giallo o un altro), inizia prendendo un colo capo di quel colore ed abbinalo al total white o al total black, poi, quando ci hai "fatto l'occhio" magari inizia ad inserire una fantasia nello stesso colore magari nel capospalla, poi prova a sostotuire il bianco o il nero con un altro neutro e così via finchè non ci prendi la mano e ti senti più sicura! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che l'algoritmo mi stia dando della vecchia? Le selezioni credo vengano scelte su abbinamenti fatti da altri utenti e sui loro gusti non discuto...sul fatto che li possa mettere o meno si. al momento sto indossando jeans, sneaker e maglione a collo alto...ecco perchè il seocnod mi è piaicuto a prima vista anche a me!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento