BEAUTY REVIEW: SHAMPOO LAZZARO LUSH

 Ogni volta che sono a Roma a trovare gli amici, ma dato il mese dispendioso rimando tutto al prossimo mese, oltre a fare lunghe passeggiate per la città, scoprendo ogni volta scorci nuovi - se si chiama città Eterna una motivazione ci sarà- è d'obbligo una visita alla Libreria Feltrinelli e una da Lush.

Diciamocelo chiaramente comprare tutto ciò che ci piace da Lush è dichiarare bancarotta ancora prima di entrare e allora c'è il magico mondo del compromesso, scelgo quello che mi piace e suddivido la spesa senza dover pensare a quale organo vendere per coprire il costo.

Durante la mia ultima visita mi sono regalata uno shampoo dal nome fantastico Lazzaro, ha un profumo buonissimo e una resa spettacolare. Ho consigliato l'utilizzo anche a mia madre, che lo ha adorato. 


Ancora ricordo la mattina delle compere mentre stavo decidendo quale formato scegliere, (alla fine ho preso quello medio) e un commesso gentilissimo si avvicina, chiedendo se poteva darmi una mano e io "sto solo decidendo il formato" e lui sorride "meno male che hai le idee chiare, c'è una signora che decideva con il pendolo", a) ognuno ha i suoi modi e b)faccio finta di avere le idee chiare quando sono in dubbio il mio metodo di scelta è...fare la conta....

I prodotti Lush hanno un bel packagin, un fantastico profumo e una meravigliosa rendita, infatti non ne servono quintali per avere una buona detersione e poi è vero dopo l'utilizzo i capelli semrano avere una nuova forza!!!


Commenti

  1. Anche io uso molti prodotti di Lush, soprattutto per la cura dei capelli!
    Infatti uso anche io quato shampoo, insieme a balsamo e crema idratante per capelli ricci, sono proprio i 3 prodotti base che uso tutto l'anno.
    Generalmente però io prendo il formato grande sia di shampoo che di balsamo, tanto ne basta pochissimo e durano tantissimo quindi alla fine, almeno per me, conviene così: ti sveni una volta ma poi vivi di rendita per almeno 6 mesi!
    Comunque quando entri da Lush c'è proprio l'imbarazzo della scelta, soprattutto per i prodotti per capelli che di alternative valide ce ne sono poche in giro
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena sei davanti l'ingresso senti unsacco di profumi, entri dentro ed è come da Tiger , vorresti tutto, ma, le finanze non sono d'accordo. E' vero che se prendi il flacone grande fai una spesa una volta e vivi di rendita, ma poi non ho la scusa per curiosare!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento