WINDOW SHOPPING CON WISH

Al momento la mia camera è più incasinata del normale e infatti se di solito trovo tutto nel mio Caos organizzato, ora che sono in fase decluttering e riordino... non trovo una mazza. Quando persone disordinate vi dicono che trovano tutto nel loro caos credeteci...però sto arrivando alla fine di questo riordino, riempendo scatole e buste con libri e oggetti in ottimo stato che possono rendere felici qulcuno. Li porterò in parrocchia. Poi mi sono data un tetto di spesa mensile e ho già fatto il favore ad un'amica di ordinare delle cose online per lei anticipando i soldi, ma per il libro me li ha ridati subito per l'ordine dell'altro giorno me li porterà in settimana. Non per cattiveria ma se dovesse chiedermi altri favori devo declinare gentilmente. Ma visto che mi sono data un tetto di spesa per molte cose, quando mi è arrivata l'email di WISH con i suggerimenti per arredamento casa ho pensato due cose: 1) cavolo ho già superato il tetto e fino al giorno X posso spendere solo per le cose essenziali e 2) però come sono carini, me li appunto per regali...

Vi giro qualche foto:


dovrebbe stare €1 + spese spedizione. Probabilmente me ne regalerò uno per il mio compleanno!
€5 + spese
€3 + spese spedizione
€1 + spese di spedizione

€1,90 più spese di spedizione

€3 + spese di spedizione
€2 + spese spedizione per il copribicchiere

€3 + spese spedizione
€4 + spese di spedizione
€2 + spese di spedizione

Non li trovate carini anche voi?







Commenti

  1. Vabbè per me le cose con i gattini sono praticamente già comprate!^^
    Ma quanto sono bellini quei fregi (o fermalibri? che sono?)?
    Mi piace anche la tazzina, però mi fido molto poco della qualità di Wish quindi finchè si tratta di stampini per i dolci ok, magari sono anche fatti bene, ma dubito fortemente che tazze, teiere ecc siano come te li fanno credere, soprattutto a quei prezzi! ;)
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero essere decorazioni da muro, ma ci sono anche ferma libri con i gatti....io sto guardando un po' Wish in cerca di idee regalo per lo spirito. Gli stampini per biscotti li ha presi una mia amica e sono carinissimi...ma lo sai che ho dubbi anche io su alcune cose... però fino ad ora lo shopping è sempre andato bene

      Elimina

Posta un commento