HOME DECOR: TAZZE CHE PASSIONE

Tutto è iniziato con un messaggio WhatsApp da parte della mia amica Claudia, che mi ha chiesto se fossi disponibile per farle ordine su questo sito. Inizialmente non mi aveva fatto selezionare il paese Italia e non riuscivo a ordinare, poi ho capito l'inghippo e le ho fatto l'ordine. Poi ho fatto l'errore di mettermi a curiosare nel sito, incuriosita ed intrigata dai disegni...li trovo bellissimi. E c'è questa tazza che ha un richiamo assurdo:

Devo dire che dall'ultimo trasloco, ovvero da quando sono arrivata nella mia casetta nel bosco credo di aver acquistato una tazza e ultimamente ne ho ricevute due in omaggio comprando due pacchi di Gocciole (caramello, cocco)....ma per anni ho collezionato tazze, da quelle più semplic alle più particolari. Ad un amico che andava in America ho chiesto di riportarmi una tazza di Starbucks, perchè io piccolo genio, durante il mio viaggio non ci avevo pensato...

Anche le amiche ti offrono il tè in tazze fantastiche:



Guardando nel sito ne ho trovate diverse di tazze:






Onestamente ci sono tantissimi modelli e mi piacciono praticamente tutti, voi non le trovate adorabili? Popi dopo le tazze ho puntato 2 penne:



Ma faccio la brava e al momento mi limito a guardare, ma per comprare devo selezionare tra gli sconti perchè i prezzi interi non sono poi così economici.


Commenti

  1. Io non sono particolarmente appassionata di tazze però devo ammettere che queste sono proprio carine!
    Mi piace soprattutto quella in stile giapponese nei toni pastello! :)
    Anche le penne sono deliziose, peccato che non le usi così tanto perchè quelle sarebbero proprio la scelta giusta da tenere in borsa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece negli anni ne ho collezionate diverse... però se guardi nel caos della mia borsa da Mary Poppins ci trovi oltre al portafoglio anche un quadernino e una penna...sono una che scrive a mano e poi batte al PC😅😏🤣
      Baci

      Elimina

Posta un commento