IDEE REGALO PER GLI AMANTI DEL NATALE

 Quando si è piccoli, diciamo che ricevere un pigiama in regalo non era il massimo. Ho sempre fatto la differenza e apprezzato il pigiama fin da piccola, sono sempre stata pantofolaia, quindi pantofole, calzini, pigiami, set di asciugamani & co. sono sempre stati graditi. Crescendo e parlando con amiche i è venuto da sorridere alla loro frase "ti dirò ricevere in regalo un pigiama ora non mi dispiacerebbe". Si sà, si cresce e si evolve, sia nel corpo che nei gusti. E allora ho pensato "sarebbe carino regalare qualcosa a tema natalizio da indossare in casa", così visto che stavo navigando nel mio adorato sito Bonprix (alla ricerca di un premio mensile per aver mantenuto la fedina penale pulita, ma questa è un'altra storia) ho cercato idee a tema specifico e ho trovato queste, che a mio personalissimo parere, sono carinissime e rubano un sorriso solo a guardarle!

Iniziamo con dei calzini che tengono il piede al caldo e ti fanno sorridere,  mentre li guardi stando comodamente seduto in divano a leggere.


Ogni anno acquisto un pigiama a stagione, quest'anno devo sostituirne alcuni decisamente usurati e pensando alla chiacchierata con le amiche dove anche loro hanno detto di apprezzare il pigiama in regalo, ho pensato che sarebbe un bel pensiero regalarne uno a dei veri amanti del Natale. 

Se poi uno non ha un budget specificio da rispettare o vuole spendere un po' di più, restando sempre in tema natalizio, la biancheria da letto è una scelta perfetta!

In molti uffici si fa una gara per il maglione di Natale più brutto, ecco brutti non li ho scelti ma carini e mettibili nella stagione invernale che tirimandano direttamente al Natale e la sua aria magica sì.


Mettiamo che ricevete un invito per un party natalizio con tanto di dress code a tema, ecco sempre per non avere maglioni brutti e cose da riutilizzare per altre occasioni (anche andare a fare la spesa al supermercato", ho scelto due vestiti a tema che sono carini con le calze ma mettibilissimi anche per andare al parco sopra i leggings e un bel cappottino!!!




Se volete restare su idee regalo per la casa, ecco una piccola selesione adatta allo scopo








E avoi piace fare/riceve regali a tema natalizio?

Commenti