Quando si è piccoli, diciamo che ricevere un pigiama in regalo non era il massimo. Ho sempre fatto la differenza e apprezzato il pigiama fin da piccola, sono sempre stata pantofolaia, quindi pantofole, calzini, pigiami, set di asciugamani & co. sono sempre stati graditi. Crescendo e parlando con amiche i è venuto da sorridere alla loro frase "ti dirò ricevere in regalo un pigiama ora non mi dispiacerebbe". Si sà, si cresce e si evolve, sia nel corpo che nei gusti. E allora ho pensato "sarebbe carino regalare qualcosa a tema natalizio da indossare in casa", così visto che stavo navigando nel mio adorato sito Bonprix (alla ricerca di un premio mensile per aver mantenuto la fedina penale pulita, ma questa è un'altra storia) ho cercato idee a tema specifico e ho trovato queste, che a mio personalissimo parere, sono carinissime e rubano un sorriso solo a guardarle!
Iniziamo con dei calzini che tengono il piede al caldo e ti fanno sorridere, mentre li guardi stando comodamente seduto in divano a leggere.
In molti uffici si fa una gara per il maglione di Natale più brutto, ecco brutti non li ho scelti ma carini e mettibili nella stagione invernale che tirimandano direttamente al Natale e la sua aria magica sì.
Mettiamo che ricevete un invito per un party natalizio con tanto di dress code a tema, ecco sempre per non avere maglioni brutti e cose da riutilizzare per altre occasioni (anche andare a fare la spesa al supermercato", ho scelto due vestiti a tema che sono carini con le calze ma mettibilissimi anche per andare al parco sopra i leggings e un bel cappottino!!!
Commenti
Posta un commento