IDEE REGALO PER CHI HA TUTTO (O QUASI)

Non so se sono io sempre in largo anticipo o la gente in ritardo, ma in questi giorni sto vedendo moltissimi servizi con suggerimenti di regali e, davanti a una tazza di cappuccino parlando con un'amica, abbiamo detto che forse la categoria più complicata a cui regalare qualcosa è quella che ha tutto. Tu pensi una cosa e bam quella se la compra e ti rompe il divertimento e devi iniziare nuovamente la ricerca. Però c'è anche la soluzione di fare regali utili, esperienze personali che non possono andare sprecate.


Proprio oche ore fa su instagram mi è capitata la pubblicità dell'adozione di ulivi in Puglia, pensateci, voi fate un regalo ottimo due volte, in primis perchè aiuti a tenere sana la piana e poi la persona riceverà l'olio e lo gusterà....

Stessa cosa per l'alveare, se poi l'amica è vegana e non consuma miele, state certi che sarà grata per il fatto di avere aiutato un alveare a sopravvivere.

Però diciamocelo tutti abbiamo quell'amica/o che sembra sempre avere tutto e vorresti dare una busta con i soldi, ma poi pare brutto e allora mi sono fatta aiutare dal magico mondo del web con una lista di idee proprio per chi ha tutto:

Dovete o meglio volete faer un regalo a chi ha tutto e poco tempo? State certi che un momento per il caffè si trova, quindi se siete a conoscenza del suo bar preferito, regalate un tot colazioni. 


Stesso discorso per un'amica che ha tutto, ma poco tempo per se e l'avete sentita dire più volte che avrebbe bisogno di un trattamento beauty? Ecco la soluzione: un buono per un trattamento dal parrucchiere o un massaggio. In entrambi i casi la persona adorerà il regalo e sarà "costretta" a ritagliarsi del tempo per se. 


Avete amici diventati genitori da poco? Qui potete offrirvi come baby sitter per una sera o dieci, la scelta è vostra. Però tutti i miei amici che hanno figli piccoli dicono che il tempo per se diminuisce sempre più e a loro piacerebbe ogni tanto staccare la spina, ma i nonni lavorano e le baby sitter costano.

Astenersi da questo tipo di regalo se non si amano i bambini. 

Hai l'amica che si lamenta di tutto quello che ha nell'armadio e non sa mai come vestirsi? PErchè non regalare una consulenza? Su come rendere al meglio con ciò che abbiamo nel nostro armadio? Con cosa lo metto offre molte idee.

Altre idee se quelle sopra non vi convincono, sono i regali personalizzati ed ho riscontrato che i regali mangerecci hanno sempre un grandissimo riscontro.

Visto che basta il pensiero anche queste idee qui sotto sono assolutamente perfette:




Commenti