Non so se sono io sempre in largo anticipo o la gente in ritardo, ma in questi giorni sto vedendo moltissimi servizi con suggerimenti di regali e, davanti a una tazza di cappuccino parlando con un'amica, abbiamo detto che forse la categoria più complicata a cui regalare qualcosa è quella che ha tutto. Tu pensi una cosa e bam quella se la compra e ti rompe il divertimento e devi iniziare nuovamente la ricerca. Però c'è anche la soluzione di fare regali utili, esperienze personali che non possono andare sprecate.
Proprio oche ore fa su instagram mi è capitata la pubblicità dell'adozione di ulivi in Puglia, pensateci, voi fate un regalo ottimo due volte, in primis perchè aiuti a tenere sana la piana e poi la persona riceverà l'olio e lo gusterà....
Stessa cosa per l'alveare, se poi l'amica è vegana e non consuma miele, state certi che sarà grata per il fatto di avere aiutato un alveare a sopravvivere.
Però diciamocelo tutti abbiamo quell'amica/o che sembra sempre avere tutto e vorresti dare una busta con i soldi, ma poi pare brutto e allora mi sono fatta aiutare dal magico mondo del web con una lista di idee proprio per chi ha tutto:
Dovete o meglio volete faer un regalo a chi ha tutto e poco tempo? State certi che un momento per il caffè si trova, quindi se siete a conoscenza del suo bar preferito, regalate un tot colazioni.
Stesso discorso per un'amica che ha tutto, ma poco tempo per se e l'avete sentita dire più volte che avrebbe bisogno di un trattamento beauty? Ecco la soluzione: un buono per un trattamento dal parrucchiere o un massaggio. In entrambi i casi la persona adorerà il regalo e sarà "costretta" a ritagliarsi del tempo per se.
Avete amici diventati genitori da poco? Qui potete offrirvi come baby sitter per una sera o dieci, la scelta è vostra. Però tutti i miei amici che hanno figli piccoli dicono che il tempo per se diminuisce sempre più e a loro piacerebbe ogni tanto staccare la spina, ma i nonni lavorano e le baby sitter costano.
Astenersi da questo tipo di regalo se non si amano i bambini.
Commenti
Posta un commento