IDEE REGALO PER AMANTI DEL CIBO

 Negli utimi anni la frase amante del cibo è stata sostituita dalla parola FOODIE. Dite lo in italiano o in inglese, ma il succo non cambia voi o in questo caso la persona che riceve il regalo ama il buon cibo, quindi scegliete di orientarvi su regali mangerecci, ma con un tocco di personalità.

Ve lo dico se vi ridurrete al 24 pomeriggio per cercare cesti di cibo, sappiate che restano solo quelli più costosi, ma se ordinate online su Amazon ora diciamo che l'unica cosa da fare è scrivere il nome del destinatario sul pacco, però fatelo ora, altrimenti vi beccate gli avanzi di quelli che hanno pianificato le spese prima.

Ma cosa regalare a un vero amante del cibo? Vediamo cosa ci sonsiglia Amazon, ho scelto pacchi che ordinati oggi arrivano domani tramite Amazon prime. Ovviamente oltre a spuntare Amazon prime, spuntate anche la voce Ricevi domani.



















Parlando con un po' di amici c'è chi come me ha già terminato lo shopping natalizio, chi si è affacciato solo ora e chi invece sceglie di saltare questo passaggio. Ora a me piace cercare il regalo adatto per chi riceve, spesso compro anche oggettini durante l'anno, perchp non è mai carino ricevere un qualcosa di inaspettato e non aver nulla per ricambiare, che sia anche una semplice bustina con un pugno di cioccolatini. Ma quando uno si riduce all'ultimo o vai su internet o compri pacchettini già pronti. La mia amica Annalisa, che ha un' erboristeria  ha un sacco di idee adatte al periodo....

Commenti

  1. Guarda, onestamente, dall'alto dei miei 34 anni, se mi regali un paccone di pan di stelle (i miei biscotti preferiti) con la renna di pelouche mi fai felice! Altro che i bijoux Pandora o Borsway!^^
    Ai miei arrivano ogni anno questi cesti di specialità (ne è arrivato giusto uno gigante lunedì), e ok sono pieni di cose buone, ma per me niente batte biscotti e pelouche, soprattutto a Natale!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella renna piace tantissimo anche a me, si lo so prende polvere e quello che ti pare, ma come fai a dire di no a latte e biscotti? Vincono a mani basse con i gioielli,, te lo dico dai miei 38 ad aprile 39 anni!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento