IDEE DI LOOK PER CAPODANNO

 Il mio programma è lo stesso da molti anni e onestamente non intendo cambiarlo, poche volte ho fatto uno strappo alla regola andando a cena a casa di qualcuno per il 31 dicembre. Onestamente preferisco starmene in casa con il mio zoo peloso indossando il pigiama, una buona tazza di te' fumante e se qualcuno vuole copiare il programma, fatelo pure. Una mia amica mi ha chiamato dicendo che non solo ha la festa di Natale in ufficio ma anche quella di Capodanno e visto che gli invitati sono gli stessi non vuole indossare lo stesso outfit, ma non vuole neanche spendere cifre astronomiche. Mi sono offerta di andare a guardare nel suo armadio, per vedere se possiamo creare un bell'outfit con quello che già ha nel suo armadio e poi ho cercato qualche idea nel magico mondo del web.

Non so perchè ma sembra che "brillare" sia l'aggettivo usato sempre per descrivere l'abbigliamento giusto, se andate su questo post, vi darà suggerimenti su come sdrammatizzare le pailletes anche dopo la festa, perchè diciamocelo avere un abito nell'armadio e indossarlo una sola volta è un vero peccato. Generalmente tendo a acquistare capi che posso indossare più volte e in più occasioni, ma c'è anche chi vuole acquistare sempre qualcosa di nuovo. E' una scelta personale.

Visto che c'ero sono andata a fare ricerche su Pinterest e blog vari ed ecco qualche idea per la serata di Capodanno:

INIZIAMODAI LOOK TROVATI SU PINTEREST














PASSIAMO AL SITO ALEXA WEBB CHE DA OTTIMI CONSIGLI PER CHI HA CURVE PIU' MOBIDE





Infine sono andata su Google Images alla ricerca di idee fotgrafiche:





Ho girato tutte le foto alla mia amica, che pare abbia trovato l'ispirazione per i due look festivi, posso dire che più guardavo più pensavo e, tutt'ora penso che il mio programma sia il migliore.

Commenti