FOOD: BISCOTTO PARTY

 Mi piace cucinare, mi rilassa, ma devo dire che ho notato che spesso più delle cene e del cibo, si gode molto di più della compagnia. Quando ho letto questo post su un party a base di biscotti, dove potevi portare anche i pacchi del negozio, ho pensato che fosse un'idea fighissima...

Se ho tempo mi organizzo con un piano d'azione e preparo qualcosa, ma ultimamente sempre più spesso sono quella che porta il vino e visto che sabato ho una cena on gli amici la sera, ma impegni di lavoro che non mi lasciano molto tempo ho preso un pacchetto di biscotti al cioccolato linea Deluxe comprati al lidl nella mia ultima spesa. 



Quindi se pensate di organizzare una serata scambio regali e mettete la vostra casa, sappiate che fare un party a base di biscotti è una figata. Vi consiglio di preparare delle scatole così i vostri ospiti possono riportare a casa qualcosa.... 




Se poi volete fare tutto con le vostre mani, fate pure, ma state certi che se il padrone o la padrona di casa, vi dice potete portare i biscotti del negozio, siete liberi di farlo.




Consiglio di accostare bevande calde come un buon te', del latte caldo o della cioccolata, poi mettere accanto succhi di frutta e acqua!!!

Commenti