FASHIONEDI': LE SELEZIONI ALTALENANTI DI BANTOA

 Ultimamente le selezioni Bantoa passano da "dai che l'algoritmo ha capito i miei gusti"a "ma anche no" ad arrivare al "vabbè con qualche modifica forse". Questo per dire che le selezioni che ricevo sono altalenanti, alcune perfette di cui cambierei poco o niente, altre invece mi servono un paio di occhiate per capire se fattibile o meno, altre lo ammetto ho decisamente fatto finta di non averle proprio viste. Questo è a metà, alcune cose le indosserei così come proposte, altre con qualche modifica. Devo ammettere che rispetto a selezioni passate, sono abbinamenti guardabili, ma ad esempio nei primi due abbinamenti la giacca con il pelo e la borsa anche no, carine alla vista ma a me la pelliccia (vera o sintetica) non piace, non la indosso e ogni volta che provo a toccare qualcosa di pelos, mi sembra di accarezzare uno dei miei gatti, quindi sceglierei un cappottino semplice e borsa di altra stoffa, ma la brosa ha la grandezza che piace a me.


Stesso discorso di prima, per mia scelta non ho nulla che abbia la pelliccia, aspetta ho appena visto che sul cappello ho una specie di pon pon ma me lo hanno regalato e mi tiene calda la testa, diciamo che è un compromesso, su stivali e borsa cambierei il colore, ma l'abito non mi dispiace.


Qui cambierei borsa e scarpe, ma se il bianco ho fatica ad accettarlo, questo mi piace.
PEnso sempre ad inviti eleganti quando vedo questo tipo di abbinamenti
Borsa troppo piccola per me, ma il resto assolutamente perfetto.
cambiamo scarpe e anche questo abbinamento non è male
Qui posso indossare sia la scarpa che la borsa del colore proposto, la borsa mi sembra grande ocme piace a me e l'abbinamento insieme funziona
Qui posso dire che l'abbbinamento mi piace, solo che opterei per una blusa invece di una camicia, ma solo perchè non ho ancora trovato un modello che stia bene a livello di seno, però è carino sia per lavoro, che per un pranzo con gli amici.
Questo mi piace, forse cambierei lo zinetto con una borsa, o anche no, perchè in fondo mi piace proprio tutto l'insieme e anche il jeans rovinato,ma nontroppo!!!
Ho dovuto dare più sguardi per capire, ma queste sono quelle selezioni carinissime per altri ma per me diciamo carine a metà!!!

Commenti

  1. Vabbè dai ognuno ha i suoi limiti, io per dire detesto i piumini in città, li trovo orribili su chiunque!
    Ne ho anche uno, ma messo 3 volte in croce!
    Sull'eco pelle o l'eco pelliccia non ho nessun problema invece; in giro ci sono tante varianti, e molte al tatto assomigliano di più ad un pelouche che al pelo di un animale (tipo il pellicciotto del primo look sono abbastanza sicura che sia così).
    A me piaccono soprattutto perchè hanno una consistenza visivamente molto diversa dalla maggior parte dei capi che indossiamo, quindi riescono facilmente a dare carattere ad un look.
    detto questo, i look di oggi devo dire che sono tutti abbastanza carini, come ti dico sempre li svecchierei tutti un pò (tipo i jeans skinny sono già un pò fuori moda portati così, al massimo vanno ancora con gli stivali alti) ma tutto sommato vanno migliorando!
    I primi 3 sono i miei preferiti!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questa è stata una selezione carina, magari cambierei qualche pezzo singolo ma l'insieme non mi dispiace. Il mio abbinamento preferito è l'ultimo...

    RispondiElimina

Posta un commento