FASHIONEDI': IDEE DI LOOK CON BANTOA

Ecco che succede quando pensi che l'algoritmo del sito Bantoa abbia finalmente capito i tuoi gusti. Arriva una selezione dove passi dal "ma anche no" al "vabbè questo è carino". Ho deciso di essere più aperta e visto che ho alcuni inviti ad eventi dove l'accoppiata jeans+ sneakers non è consigliatissima, diciamo che posso prendere spunto. I tacchi per me restano un problema serio, magari facico un corso per imparare a camminarci, al massimo, almeno perora, opto per quelli larghi con iquali sono sicura di non slogarmi la caviglia. Ma vediamo le selezioni settimanali:

Mi piace solo la t-shirt, in seconda posizione gli occhiali,il resto è ungrandissimo no, ma neanche tanto per i tacchi, è che io di bianco ho credo un paio di magliette a maniche corte e qualche mutanda. 
Qui al posto dei tacchi un bello stivale piatto, devo dire che lo indosserei sia in ufficio che per un aperitivo o una mostra subito dopo.


Le maglie carine, il jeans vince a mani basse su stivaletto e borsa anche no, lo stivaletto lo potrei prendere in considerazione con un tacco più largo, sapendo di poter stare molto tempo seduta, per la borsa carina per carità, ma io non ci metterei nulla.

Ecco questi sono look che indosseri, ovviamente in questo qui sopra cambierei subito la borsa, l'altro lo indosserei come presentato.

Questo fa parte di quelle selezioni che dico "carino ma non lo indosserei" a prima occhiata, poi lo riguardo e mi dico che cambiando il colore almeno dei pantaloni e il tipo di scarpa lo indosserei. La borsa mi piace, mi sembra grande come piace a me.


Commenti

  1. Ok, ormai lo sai come la penso su questi di bantoa che fanno i look: non sanno assolutamente scegliere gli accessori, soprattutto le scarpe!!!
    Per il resto, secondo me, il problema principale è che i capi e gli abbinamenti hanno sempre un che di demodè,non so come spiegarti: sembrano look del 2010 che vorrebbero passare per moderni.
    Che poi non ci sarebbe nemmeno niente di male se ad uno piacesse quello stile, ma allora rimani coerente con il look dell'epoca! Perchè se ad un taglio fuori moda mi aggiungi un abbinamento che vorrebbe richiamare gossip girl ma fatto un pò alla buona il risultato viene quantomeno un pò sciapo, no?
    Poi, oh, queste sono opinioni personalissime di una che ama la moda, se ad uno piace quello stile va benissimo!
    Insomma, per me questi look come spunto posson anche andare bene ma poi andrebbero necessariamente riadattati al gusto personale ed allo stile del momento....
    Comunque il penultimo è il mio look preferito! :)
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene il funzionamento, sono gli iscritti al sito che creano i look, poi l'algoritmo fa una selezione settimanale e la manda...Io con i look 2010 mi trovavo bene, ma sono vintage inside!!! comunque il penultimo è anche il mio preferito di queste selezioni:P
      Baci!!!

      Elimina

Posta un commento