FASHIONEDI': APERITIVI E CENE DOPO IL LAVORO

 Non so se essere positiva o meno con le ultime selezioni Banota, ma questa è arrivata nella mia casella postale, subito dopo aver salutato un'amica con cui stavo dicendo delle cene subito dopo il lavoro, questo è un periodo in cui vuoi o non vuoi ricevi diversi inviti, alcuni ti fanno piacere, altri diciamo meno...ma il fattore comune è che non sempre si può tornare a casa per cambiarsi. Nel mio caso mai, cioè se tornassi a casa prima di una cena indosserei il pigiama e rimarrei a casa, ma solitamente succede che ho impegni subito dopo l'ufficio, quindi da casa non ci passo proprio. Certo vivrei in jeans e scarpe di ginnastica, ma se uno vuol essere semplice ma elegante fin dal mattino si può? Secondo me sì, direi che anche secondo l'algoritmo Bantoa:

toglierei l'orologio, ma solo perchè non ne indosso, anche se ammetto che il modello è carino, la borsa pure, infatti sto valutando l'acquisto tra questa e un altro modello su Bonprix, ma è un abbinamento che è molto vicino al mio stile...

Ovviamente cambierei il cappotto, quello che indosso questi giorni in pile è caldissimo e lo vedrei molto adatto al tutto, lo stivale bello, il tacco troppo alto ma largo, quindi potrei tentare.
Non indosso orologi, ma l'algoritmo mica lo sa e poi tutto è sui toni del rosso che mi piace molto, sicuramente sceglierei una borsa più grande ma trovo molto carino il tutto


L'unica modifica che farei qui sono le scarpe, è un modello con il tacco troppo alto e troppo fino per me, in più secondo me accorcia la gamba, quindi a meno che non sei 1,80 direi di evitare optando per uno stivale piatto. Il resto mi piace così come è presentato.

Questo rientra nella mia scelta più classica, lo trovo bello, semplice ed elegante allo stesso tempo, forse questo p il primo sono quelli che indosserei così come sono presentati, negli altri qualche modifica la farei!!!

Commenti

  1. Per fortuna non mi è capitato quasi mai, ma io odio dover andare a cena, o comunque uscire, senza passare a casa a darmi almeno una rinfrescata!
    Non dico di cambiare totalmente il look, ma almeno darmi una pettinata ed un filo di trucco, giusto per togliere la stanchezza della giornata; mi sento tutta "sfatta" alla fine di una giornata di lavoro e non mi piace proprio l'idea di andarmene in giro così...
    Comunque di questi look quello che preferisco è quello sui toni del bordeaux, quantomeno è quello a cui farei meno modifiche.
    L'ultimo anche mi piace ma sinceramente l'abbinamento del nero con quel punto di blu non si può vedere: il nero si abbina al blu notte o al blu royal (Armani insegna), con il navy almeno mettici del bianco per spezzare se no così i due colori fanno troppo a pugni tra loro....
    Del penultimo invece mi piace l'idea ma il poncho non va proprio, meglio un bel cappotto! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me capita di fare cene dopo lavoro a Terni e passare da casa non mi conviene proprio, prenderei la strada del pigiama...a me non dispiace neanche l'ultimo abbinamento di blu e nero, ma quello bordeaux è piaciuto a prima vista anche a me!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento