SUGGERIMENTI DI LOOK DA BANTOA

 Lo ammetto queste ultime selezioni di look da parte di Bantoa, mi stanno piacendo, certo non proprio tutto al 100%, ma con qualche cambiamento indosserei tutto e quando ho ricevuto questi abbinamenti, il primo pensiero è stato "cavolo sono adatti ai vari inviti ricevuti". Diciamocelo chiaramente, andare in giro per mostre, eventi etc etc è bello, ma spesso per noi donne la domanda cruciale è COSA MI METTO? PErchè magari hai tre inviti diversi e vorresti indossare solo un abito, ma gli invitati sono gli stessi e sì è figo indossare lo stesso abito in pi occasioni, ma non tanto figo il chiacchiericcio delle malelingue e allora si può cercare un compromesso, scegliere dei capi da indossare agli eventi, ma anche nella vita quotidiana. Queste selezioni a mio avviso lo permettono:


Qui ho pensato ad un look per l'ufficio e per il tempo libero, quando ti vedi con un'amica al parco per un caffè, comodo ma carino.


Ho sempre pensato all'ufficio e ad una pizza subito dopo il lavoro, mi piace la fantasia della borsa anche se la trovo un pochino piccola per me, mentre l'orologio è molto carino, solo che io non lo indosso generalmente, però per passare dal lavoro alla pizza mi sembra un look adatto. 

Nella selezionie ci sono altri abbinamenti, che vedo adatti per passare dal lavoro ad una cena con gli amici senza passare da casa per cambiarsi: 

La giacca mi piace, ma ho qualche riserva sul colore che nonostante mi intrighi molto, non vedo molto su di me durante la stagione fredda, mentre il resto mi piace tantissimo.
Questo lo indosserei così come è, senza nessun cambiamento, mi piace tutto quanto.

Ogni volta che vedo questi abiti secondo me eleganti, penso ad inviti appositi, Cioè io sono il tipo che si presenterebbe con i primi due look anche al teatro, ma questo vestito mi ha fatto pensare ad una mostra d'arte Cambierei il tacco delle scarpe, ma perchè non so camminarci io e se devo girare a guardare i quadri diciamo che quelli larghi fanno più al caso mio. Sulla borsa ho il solito problema, ma sono io che giro conq uelle stile Mary Poppins, mettiamola così, se ci entrasse il portafoglio potrei farci un pensierino.

Quando ho visto questo look, per prima cosa ho guardato il tacco dello stivaletto, carinissimo e ho pensato "ma l'algoritmo non ha ancora capito che io non ci so proprio stare sui tacchi?". Fosse stato un tacco largo ci avrei provato, questi anche nel provarli in negozio, mi creano problemi. Ma il resto mi piace, ho pensato ad un primo appuntamento ad ora di pranzo e la borsa, se è come quella che ho visto dal cinese sabato scorso è pure capiente.


Non sono una fan delle stampe animalier, cioè ultimamente sono stata tentata da una maglietta leopardata, ma questa fantasia, credo si dica zebrata (almeno credo) non fa per me, ma il taglio del pantalone mi pice, magari scegliendo un modello di un unico colore potrebbe andare, la borsa bocciata, mentre gli oredcchini mi piacciono moltissimo.
Inviti eleganti serali. Qui ho pensato anche a come indossare l'abito in pieno giorno mettendo un maglione nero sopra e un paio di stivaletti sotto...Questo è un tipo di abito che metterei subito nell'armadio poichè indossabile per occasioni eleganti ma trasformabile per la vita quotidiana
Se la fantasia zebrata non incontra il mio gusto, questa a pois sì e vi sirò che mi piace anche il colore.
Ad una mia amica che ama le mostre d'arte, quelle che fanno vedere nei film e le ho detto, mostrandole l'email, tra questi quale vedi adatta ad una mostra d'arte? Lei ha guardato e mi ha indicato i seguenti abbinamenti, che secondo lei vanno bene anche per uno spettacolo teatrale e invito per aperitivo tardo pomeriggio:




Alla fine di tutto, evo ammettere che l'algoritmo del sito sta lentamente migliorando, qualche abbinamento mi piace al 100%, altri con qualche modifica, speriamo bene....

Commenti