FASHION: LOOK DA CERIMONIA CON BANTOA

 Dopo secoli riesco ad organizzarmi con una delle mie più care amiche d'infanzia per prendere un caffè, ci vediamo non spesso come quando abitavamo nello stesso palazzo, ma ogni volta sembra che ci siamo salutate poco prima. Nonostante lei ora abbia due figlie e io viva nella casetta nel bosco. Parlando del più e del meno, ci siamo messe a chiederci come vestirci per determinati inviti a feste e cerimonie, durante la stagione invernale. Ovviamente uno non deve dire sì a tutto a prescindere, ma, deve valutare dove ha piacere di esserci e dove saltare e declinare gentilmente l'invito. Ho pure detto "oddio ora tanti inviti metterebbero a repentaglio le mie finanze, ma magari posso trovare qualcosa già nell'armadio e sfruttarlo". E proprio con questa idea sono andata su Bantoa alla ricerca di look adatti a Cerimonie, iniziamo dal matrimonio di giorno:
















Lo ammetto, la mia preferenza va ai completi con i pantaloni. Ho pensato ad un matrimonio di giorno in Comune o comunque dove uno possa essere abbastanza libero. Poi è ovvio che indosserei anche le gonne e per i tacchi, diciamo che i matrimoni fanno eccezione, ma mi porto le scarpe di ricambio!

Commenti