FASHIONEDI' CON BANTOA: LOOK GIORNALIERO DI MEZZA STAGIONE

Credo di averlo scritto in diverse occasioni, per anni ho acquistato vestiti senza pensare se mi servissero, se avessi qualcosa di simile (o addirittura uguale) a ca, no mi piaceva? costava poco? Comprato. Poi negli anni complice il fatto di avere un budget e tentare di attenermici, mi ha permesso di fare più pulizie dell'armadio, donando i capi in buono stato in parrocchia o alla Caritas e i nuovi acquisti devono seguire le seguenti regole:

-deve essere qualcosa della lista shopping che scrivo  a settembre per tutto l'anno

-deve combinarsi con quello che già ho, fanno eccezione solo i capi da cerimonia che però debbono essere riutilizzati in più occasioni, 

-devo essere sicura di indossarlo realmente

-deve essere adatto sia al lavoro che al tempo libero

E proprio pensando a quei giorni in cui passi dal lavoro ad una cena con amici, senza passare da casa che ho pensato a dei look adatti da mattina a sera, perchè diciamocelo chiaramente. Vestirsi non è mai facile, nelle mezze stagioni diventa ancor più complicato....

Così mi ci vestirei tranquillamente tutti i giorni, look comodo, ma carino e professionale...
Non sono una grande indossatrice di gonne e vestiti, ma qualche eccezione la faccio anche io, questo abbinamento mi è sembrato adatto per una cena subito dopo il lavoro, non ha tacchi quindi è carino e comodo....si lo so , ma per me la comodità è alla base del mio guardaroba.


Stesso discorso del secondo abbinamento, probabilmente ometterei il cappello, ma per il resto mi piace, sì anche la tonalità di rosa mi prende bene. Qui sotto altri abbinamenti perfetti si aper il lavoro, che per il temo libero.





Ovviamente per la sera consiglio di portarvi una giacca leggera!!!

Commenti

Posta un commento