FASHIONEDI': I VESTITI CHE HO ACQUISTATO AI SALDI

 

Ho approfittato dei saldi per acquistare capi adatti alla mezza stagione su Bonprix ed un paio di pantaloni, insieme a due magliette mettibili sia ora che sotto il blazer.

Questo è un periodo in cui sono attratta dai pois e dai quadri, quindi ho selezionato capi adatti alla prossima stagione, sia alcuni capi per questa stagione.

Nel dettaglio ho acquistato, 
su Bonprix:

  • abito lungo a pois tono su tono, adatto per degli eventi di mezza stagione, ma anche per il lavoro
  • una giacca per le giornate più fredde
  • una maglietta a quadri e fiori
  • borsa shopper in tela 
Prima che diciate la qualunque sulle crocs rosa, sappiate che non le ho scelte io ma me le ha regalate mia madre perchè a suo parere "tengono caldo", ma l'ho gentilmente informata che le avrei messe nella prossima busta per la Caritas e lei ha detto "fai bene"....


Ho intenzione di acquistare una borsa in similpelle ma vegana, sempre sul sito.
Al momento attuale la spesa su Bonprix è stata di € 91,86

Da Oviesse
  • un paio di pantaloni color tabacco
  • una blusa smanicata blu con volants e pois bianchi
  • una maglia a maniche corte girocollo blu
  • calzini
  • occhiali da lettura per mia madre

totale spesa Oviesse €35,15

Una cosa che intendo acquistare è un reggiseno bianco, alla fine a conti fatti per la stagione autunno inverno ho speso...rullo di tamburi...€127.01, quindi credo che con reggiseno, borsa e un paio di cose arriverò ad una spesa di 250 euro per tutta la stagione atunno/inverno...Voi quanto avete speso nei saldi e cosa avete comprato o avete intenzione di acquistare?

Commenti