FASHIONEDI': INVITO A PRANZO SEMPLICE MA CON STILE

Lo ammetto non ho mai speso molto tempo cercando di decidere cosa indossare per andare a cena con gli maci, ma ultimamente complice una chiacchierata mi hanno consigliato di provare ad indossare anche cose diverse dai soliti jeans, creo fosse un suggerimento per indossare più abiti e gonne almeno in questa stagione, però mi sono detta che si posso prendere spunto su nuovi look che mi permettono di essere pronta e carina anche in orario pranzo...allora ho deciso di andare su Bantoa e cercare dei look ed ecco nonostante io non sia una fan accanita di gonne e rosa, ci sono degli abbinamenti che proverei molto volentieri....

Appena ho visto questo look devo dire che mi è piaciuto a prima vista, la gonna la trovo adorabile e la maglietta è del tipo che piacciono a me, la borsa non sembra piccolissima e gli accessori sono un amore...Certo se poi torno nella mia comfort zone i pantaloni vincono a mani basse, qundi ho deciso di selezionare sia pantaloni che gonne pensate per un pranzo con amci/famiglia/colleghi

Ho scoperto che questo taglio di pantaloni non solo è comodo, ma mi snellisce pure la gamba...poi il top per me richiama subito l'estate, la bors molto carina anche se l'avrei presa un po' più grande, ma nel complesso è tutto molto carino.

Ecco questo è uno di quegli abbinamenti che appena lo guardo dico "carino", poi ad una seconda occhiata penso ma perchè il cappello di paglia? E' vero che ora uno deve stare attento con il sole, ma a meno che il pranzo non sia su una barca lo vedo poco adatto....sarà che uso i cappelli solo in inverno.

Questo è un look che ti permette di passare dall'ufficio all'evento con grazia e stile....l'altezza del tacco è perfetta pure per me!
Qui i tacchi li eviterei proprio e opterei per un sandalo piatto o una scarpa da ginnastica, lo so che i tacchi sono belli e li guardo pure io, solo che non ci so proprio camminare, anche al matrimonio della mia amica mi hanno fatto vedere i sorci verdi e sono rimasta prima scalza e poi con i sandali di ricambio.
Ma che meraviglia sono questi orecchini? Ecco questo è un tipo di abbinamento che mi piace da sempre, dico di voler provare e poi non lo faccio mai....magari quest'anno riesco a farlo realmente e non solo nella mia mente!
Io e i tacchi non andiamo d'accordo non è un mistero, quindi tutto perfetto se non le scarpe, ma questo è un dettaglio facilmente modificabile
Nonostante non sia una fan del rosa, ma come enache delle stampe animalier, penso che a piccole dosi non mi sta male quindi ecco un look estivo da tutti i giorni.
Che il mio stile predilige la comodità si è capito vero? Ecco io poi ho una passione per le maglie a righe e questa nonostante le linee orizzontale ti fa un vitino niente male...
Tecnicamente non ho bisogno di nulla, ma a forza di cercare e selezionare diciamo che mi è venuta voglia di shopping, ma poi mi ricordo che: a) ho capi molto simili nel mio armadio e b) questo weekend devo fare lo spoglio dell'armadio scegliendo cosa dare alla Caritas/parrocchia, magari allo shopping ci penso dopo

Commenti

Posta un commento