FASHIONEDI: LA DIFFERENZA NEI DETTAGLI

Perchè indossare lo stesso abito più volte è di moda ma aiuta sia il pianeta, sia il nostro portafogli, diciamo che spesso sono i dettagli a fare la differenza, non ci credete? Guardate questi abiti Chichwish dove lo stesso abito ma con sfumature diverse cambia, modificando solo gli accessori:


Non sono tipo da abiti bianchi, credo di avere anche pochissime t-shirt di questo colore, ma mi piacciono molto i bijoux scelti, certo se proprio devo scegliere, preferisco il modello qui sotto, sempre chiaro ma non so perchè mi ispira di più


Altri modelli facili da modificare per rendere più o meno eleganti/informali sono:

Anche in questo caso, probabilmente opterei per il modello sotto, ma i dettagli mi piacciono di entrambi e secondo me con un blazer e uno scarponcino si rende il look decisamente informale e adatto anche per l'ufficio






Commenti

  1. Beautiful photos! Have a wonderful week!
    If you want to know about wigs, please feel free to check my blog~
    body wave wigs

    RispondiElimina
  2. Gli accessori fanno assolutamente la differenza!
    Poi vabbè, a me piace anche avere un sacco di stili e modelli diversi nell'armadio, ma fondamentalmente se dovessi consigliare su cosa investire direi decisamente gli accessori più che i vestiti!
    Anche perchè, con gli accessori giusti, ti puoi permettere di avere anche un guardaroba molto ritretto e basic e capi non costosi e riuscire a far bella figura, mentre, al contrario, se hai dei vestiti molto costosi ma gli accessori sono scarsi, tutto il look ne risentirà.
    Quindi è assolutamente giusto il tuo ragionamento.
    In più io adoro gli abiti ed i capi bianchi in generale ( anche se poi non li metto quasi mai perchè si sporcano solo a guardarli), e questi sono davvero l'ideale per potersi sbizzarrire con gli accessori!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partendo dal presupposto che non riesco a immaginarti con un guardaroba piccolo, penso che gli accessori possano dare un'aria completamente diversa al look....sul bianco credo di avere due magliette perchè non faccio in tempo a metterle che si sporcano:P

      Elimina
  3. Io ho l'abitudine di conservare gli indumenti e tirarli fuori quando tornano ancora di moda. Gli metto in scatole divisi per categorie, con elenchi precisi e gli deposito nel garage. Non si rovinano, mi permettono di essere sempre di moda senza finire in bancarotta. L'unico problema che ho con questa tecnica ultimamente è dovuto al fatto che non è immune ai cambiamenti di peso corporeo.
    Quindi si, non ho problemi a indossare lo stesso abito più volte.
    Comunque anch'io sceglierei il secondo outfit che ci hai presentato, è molto chic, sensuale ed elegante allo stesso tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, anche perchè la moda è un cerchio e prima o poi torna tutto di moda, io ho dei vestiti di qualche anno fa che ancora li indosso e lo farò ancora....

      Elimina

Posta un commento