MISSIONE RISPARMIO: PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO

 Questo mese di Maggio si preannuncia impegnativo per molteplici fattori, ma vuoi o non vuoi con le giornate più lunghe il weekend non ho tutta questa voglia di restare in casa...infatti ultimamente ho fatto lunghe passeggiate alla ricerca di asparagi -ci credete che non li ho mai acquistati al supermercato?-, un paio di volte ho fatto una lunga passeggiata nel percorso delle Gole del Nera che ho sotto casa e che intendo fare più spesso durante il weekend, magari una volta provo pure con la bici. Nel mentre visto che un evento importante si avvicina e il vestito ordinato come piano A è in mega ritardo, ho già messo in atto il piano B e se anche questo non va, sabato ho il piano C,. Oh poi se arriva tutto insieme ho più abiti per inviti vari...nel mentre posso dire di aver acquistato un paio di sandali argento, perfetti per i piani A B e C ma anche d, e,f g...etc etc....:



Si hanno i tacchi, ma sono larghi e riesco a camminarci....ovviamente cercherò di stare seduta il più possibile e mi porterò delle scarpe spianate per quando i piedi chiederanno pietà:P.


Obiettivo primario: pulire le imposte delle finestre, anzi se qualcuno ha qualche suggerimento per pulirle in modo naturale, sono disposta a darmi all'autoproduzione

Altri obiettivi del mese sono:

  • Riordino armadio e cassetti della biancheria
  • Riorganizzazione camera
  • Leggere tuttti i libri sul comodino e acquistarne al massimo 4 nuovi al mese (ad Aprile ho sforato)
  • utilizzare Prime Reading 
  • selezionare libri da regalare, da vendere e da tenere
  • Fare esercizio nel weekend
  • documenti per il 730
  • meal prep settimanale
  • progetto scrittura (work in progress)
  • Spedire biglietti d'auguri
  • due regali
  • serata tra ragazze
  • preparare la pelle al sole
  • giardino
  • no spend days
In questa prima settimana di maggio ho speso:
bar: €6 per una pizza d'asporto veramente buona, €6 per un piccolo pensiero e circa €7 euro in caffè
spesa: €40 al Lidl
GPL/Benzina: 
Auto: €40 (25 per la convergenza e 15 per l'equilibratura)
libri: €10 per un libro di cucina vegana, poi c'è quello in inglese che sto puntando ma ancora non mi va di ordinarlo, spero che arrivi la versione italiana e ho speso €7,50 in parole crociate per mia mamma
Vestiti:/
Scarpe:/

Commenti

Posta un commento