FOOD: PACCO DA SU CON CASSINE DI PIETRA

Faccio parte di quella categoria di persone che in cucina si rilassa, ripeto secondo me è perch ancora non lo faccio tutti i giorni e poi ora con l'arrivo della bella stagione e alte temperature, la voglia di stare davanti ai fornelli è pressochè poca o nulla...oggi però voglio mostrarvi un bel pacco di una ditta veneta, che mi ha corteggiata telefonicamente per un anno e alla fine ho voluto premiare la loro costanza facendo un ordine dal pacco gastronomico.



Cosa contiene il mio pacco:

2 bottiglie di Merlot etichetta oro

2 bottiglie Gambellara etichetta oro

Cabernet

sugo al basilico 280gr

olive verdi giganti 360 gr

Torchietti 500gr

Spaghetti 500 gr

Peperoni in agrodolce 350gr

Cipolle borettane in agrodolce 350 gr (le faccio anche io ma ogni tanto avere tutto già pronto torna molto utile)

Olio extra vergine d'oliva

Riso 1 kg

Stand by card (omaggio una carta che mi permette di prenotare un viaggio e su due persone paga solo una mica male no?)

girocollo con punto luce (mi avevano dato la scelta tra questo, l'orologio e un bracciale, ho scelto per quello che indosso di più)





Il tutto è costato €79,90 ma non inizia nessun abbonamento, questo è un pacco di presentazione, se poi uno vuole può andare sul loro sito (clicca qui) e ordinare all'occorrenza. Con questi ingredienti ho in mente di fare sia dei piatti unici che degli stuzzichini da aperitivo, magari cerco di fare qualche foto!

Commenti