FASHIONEDI': E' L'ORA DELLE CERIMONIE

Da ora a metà estate, o anche piena estate...inizia la stagione delle cerimonie e se da un lato è bello tornare a festeggiare dopo questa Pandemia, ma con le cerimonie arriva anche la solita domanda Cosa mi metto? Ecco che ho voluto cercare dei look su Bantoa ricercando capi di un determinato marchio RINASCIMENTO, che trovo abbia abiti e accessori adatti ad ogni tipo di cerimonia:















                                       

   



 E poi ho scelto altri look, adatti a cerimonie di diversi tipi (continuo a pensare che un matrimonio a metà luglio sia cattiveria verso gli invitati ma c'est la vie), riutilizzabili in più occasioni (ormai scelgo solo abiti che posso in dossare più di una volta):













E voi avete abiti che rimettete a seconda delle occasioni o per ogni invito un abito diverso?


Commenti

  1. Ecco, diciamo che a me in questo senso la pandemia ha fatto un favore: io detesto partecipare a qualunque tipo di cerimonia, che siano matrimoni, battesimi o comunioni!
    Per fortuna che ancora posso usare la scusa per evitarli (dato che una mia amica ha avuto una bimba ad Aprile ed ora sta organizzando il battesimo -ma per carità! -): fosse una festa di compleanno (di adulti) ci andrei di corsa ma le cerimonie le odio proprio! Sono quanto di più noioso ci sia... e non finiscono mai, ti prendono tutto il giorno!
    Comunque l'unico aspetto che mi piace di tutto ciò è proprio lo scegliere il look giusto, per lo meno è un'occasione in cui puoi sfoggiare qualcosa di particolare che non metti tutti i giorni.
    Le proposte che hai scelto mi piacciono molto, anche se, ad esser sincera io non metterei una tuta o una stampa animalier ad una cerimonia: per quanto il modello possa essere raffinato mi danno comunque l'idea di qualcosa un pò troppo casual per un'occasione del genere.
    Invece mi piacciono moltissimo sia il look con l'abito lungo verde oliva che il penultimo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto decisamente rivalutando l'asocialita'.....credo che per quest'anno me la cavo con un matrimonio e un paio di compleanni.... però per te che non ami le cerimonie diciamo che la pandemia ti dà la scusante perfetta per non andare....a me le tute piacciono, il problema è quando vai in bagno...

      Elimina

Posta un commento