PIATTI NELLA CASETTA DEL BOSCO

 Amo da sempre i piatti semplici,colorati, sani ma anche gustosi...e visto che detesto sprecare cibo, cerco di utilizzare tutto.

 pezzo di pizza con patate, brodo caldo e frittata con asparagi e pomodorini.
medaglioni di formaggio con patate e salsa d'accompagnamento
Insalata di valerianella e paella (si ogni tanto ho le buste con i preparati e sono molto comode per i pasti veloci
Involtini primavera di verdure e ceci inumido
patate e crostone con funghi e mozzarella

Pizza funghi e tartufo (morbidissima) e spinaci
Ho sfruttato ciò che c'era in frigo, freezer e dispensa. La prossima spesa grande la farò settimana prossima, ho ancora del cibo da smaltire, quindi prima cucino e solo dopo faccio la spesa. 

Commenti

  1. Looks so delicious! Thanks for sharing :)

    Abdel | Infinitely Posh.

    RispondiElimina
  2. Buona la Paellaaaaa!!! Sono secoli che non la mangio!
    Purtroppo a casa mia i surgelati si usano poco o niente quindi devo aspettare che a mia mamma venga l'ispirazione di farla per mangiarla (o di capitare in un ristorante che la sappia fare, ma avendo avuto pessime esperineze in merito, ormai evito quasi sempre...).
    Comunque tutti super golosi i tuoi pasti! :)
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io metto sempre nel carrello qualche busta di verdure surgelate e un paio di bustine di preparati, in questo caso la paella, che era pure un sacco buona!!!
      BACI

      Elimina
  3. Ciao, che fame! Anche io vorrei prendere la paella surgelata...mai provata!
    Ma mi dicono che sia buona e super comoda per cene veloci!
    Da aggiungere alla mia lista della spesa del fine settimana!
    Grazie per lo spunto.
    Buona giornata
    Tiziana

    p.s.ti ringrazio anche qui per i messaggi ai miei ultimi post. Ti ho risposto...un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, la prendo al Lidl ed è ottima, perfetta per le giornate in cui non hai tanto tempo o voglia di passare tempo davanti i fornelli!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento