MISSIONE RISPARMIO

 La voce che ha inciso maggiormente oltre a spesa e bollette, nel mese, sono stati i libri. Non ho neanche festeggiato il compleanno, almeno in senso classico. Ho semplicemente fatto una passeggiata e messo soldi per la quota regalo matrimonio, ah ho ordinato tempo fa un completo su Shein ma non mi è ancora arrivato se per dine mese, non mi arriva penso al piano B....(non avendo ricevuto nulla ad oggi ho già pensato al piano B, in una settimana mi arriva).


Ho però trovato il tavolino da caffè da esterno, in plastica bianca, molto carino e quando c'è il sole, mangio li fuori, pensavo di doverci spendere grandi cifre e invece ho trovato una fantastica offerta a 19,90. Mica male

Ho dovuto acquistare delle maglie da Peppe, l'ambulante che passa, volevo una maglietta e alla fine ne ho prese 4 più un k-way verde oliva, solo che sono stata chiara se lui si comporta in maniera asfissiante, gli altri li fidelizza come clienti, io non lo faccio più entrare, quindi deve darmi retta su quando venire.

I libri ne compro sempre, si sa, ma ho scoperto da poco la possibilità di prenderli in prestito tramite Prime Reading, ma perchè ne ignoravo l'esistenza? Comunque questo mese tra gift card in omaggio e ordini da fare ne ho presi un pochino più del previsto, ne ho altri in lista, ma cerco di dilazionarli un po' (disse quella che si è appena ordinata due libri di cucina). Nel mentre sto finendo di riguardare un progetto di scrittura personale, magari è la volta buona che una casa editrice mi risponde in maniera positiva.... Se poi vi va di vedere come sproloquio a voce, non solo scrivendo domani sera collegatevi qui...


Nel mentre, libri, gatti e caffè aiutano a mantenermi calma e non commettere omicidi reali, anche se ultimamente la stupidità mi sta facendo venir meno tutti i buoni propositi, meglio farsi un caffè va!!! 

Commenti

Posta un commento