FASHIONEDI' CURVY CON ALEXA WEBB

Per anni mi sono mortificata con abiti neri, oddio non è che nei negozi si trovasse molto per gente con curve morbide, ma, finalmente da qualche anno la moda ha capito che non esistono sono le donne senza forme XXS ma anche con taglie superiori. Se prima sopra la 44 sembrava essere complicato trovare qualcosa che non ti facesse sembrare informe, ora anche noi dotate di curve più morbide possiamo trovare abiti carini, colorati e alla moda. Cercando nel web mi sono imbattuta nelle selezioni di questa blogger Alexa Webb e, devo dire, che il suo stile mi piace, sono capi che sceglierei e indosserei anche io ed è la dimostrazione che si può essere alla moda pur non spendendo cifre esorbitanti.

Una delle cose che ho apprezzato delle sue selezioni è stata il fatto di poter mescolare insieme i pezzi scelti singolarmente, perchè diciamocelo magari stiamo cercando di limitare un poì le spese, ma non si vuol rinunciare alla vita sociale, ma non si vuole neanche impegnare un rene in banca o al menrcato nero (che poi ho controllato lo scheletro vale più del rene), si tende a usare di più la fantasia. No, copiare di sana pianta un servizio di moda non è essere creativi.

La mia settimana la passo maggiormente in autoscuola, quindi alla scrivania davanti al pc, tendo ad avere una sorta di divisa settimanale, comoda e colorata allo stesso tempo (oddio è vero che ultimamente sono un mix di grigio, nero e blu intervallato da righe bianche) così, dopo l'ultima pulizia dell'armadio e dei cassetti ho deciso di guardare qualche maglia colorata per le mezze stagioni, che non siano felpe (ne ho 2 comodissime, una nera e una verde oliva) ed ecco che mi è tornata in mente questa blogger e cercando tra i suoi post, ho trovato questa selezione adatta per l'ufficio e per un aperitivo con gli amici...


 


La borsa la adoro, grande come piace a me, i pantaloni comodi ma stilosi e tutti i vari accessori perfetti con tutte le combinazioni, ora io adoro il blazer, che ultimamente alterno con il cardigan, ma come avere stile indossando uno stesso capo in più occasioni?


Trovo le sue idee assolutamente perfette e copiabili con i capi che generalmente noi donne abbiamo già nel nostro armadio!

Commenti

  1. Il tuo post è la prova che noi blogger con i nostri suggerimenti e segnalazioni siamo davvero molto utili alle persone. Apprezzo questo blog che ha saputo distinguersi. La moda fortunatamente ha ampliato le sue vedute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa come sono cerco sempre spunto e devo dire che questa blogger mi piace molto!!!

      Elimina
  2. Ci sono molte combinazioni che mi piacciono. Grazie x qst consigli !! Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento