Ok, posso dire che i mega byte di zucchero che il sito ha preso durante San Valentino, pare siano stati smaltiti, cioè anche gli abbinamenti con le gonne trovo che abbiano senso e che potrei addirittura farci un pensierino, certo detto o meglio, scritto da una che si è comprata un completo pantalone per il matrimonio della sua amica credo che, resterà una possibilità nell'immaginario, ma che non vedrà mai luce...Comunque i look mi sono piaciuti tutti a prima vista, certo osservandoli attentamente uno per uno diciamo che sicuramente qualcosa cambierei, ma nell'insieme sono tutti carini.
Ho storto il naso solo per la borsa, per il resto onestamente indosserei tutto. Le scarpe sembrano comode, i jeans lo sono a prescindere e il blazer è bello da mattina a sera. Dove c'è blazer ci sono io :P
I guanti lunghi li eviterei, la borsa la cambierei, i tacchi belli ma non li indosserei così alti. Sono belli, ma sono io a non saperci camminare proprio. Nel complesso è uno di quegli abbinamenti classici,che ti fa fare bella figura ad un invito dell'ultimo minuto
I tacchi sono troppo alti e la borsa non mi piace ma nell'insieme non mi dispiace cambiando accessori e anche il rosa è in quella tonalità di mio gradimento. Poi il blazer secondo me è perfetto sempre!
Qui ho detto oooooooooooooh finalmente qualcosa che metterei subito da mattina a sera, borsa grande , scarpe e look comodo, approvatissimo a prima vista!!!
Toglierei la pelliccia dalla giacca, è carina per carità, è solo che me la pelliccia vera o finta che sia, non piace, per il resto approvo tutto.
Pur non essendo una fan delle gonne, questo tipo di gonna mi è sempre piaciuto e, devo dire che mi sta anche bene, la scarpa ha il tacco giusto per me, del tipo che ti slancia e che ci so camminare senza dovermi preoccupare di finire al Pronto Soccorso.
Commenti
Posta un commento