FASHIONEDI': ABITI A NOLEGGIO

 Tra poco inizia Maggio, che da sembre è il mese delle cerimonie. Diciamo che per quest'anno sono stata fortunata, infattiho ricevuto un solo invito, ma essendo una delle testimoni della sposa non posso non andare, ma ho trovato un bel vestito a prezzo buono sia su Shein (incrociamo le dita e speriamo arrivi entro il 13 maggio) e il piano b a un prezzo altrettanto buono. Infatti ho trovato un vestito perfetto per la cerimonia, adatta sia per quel giorno che per altri eventi. Ma a mio avviso il problema nasce quando hai molte cerimonie ravvicinate con gli stessi invitati e si sà, quanto piaccia sparlare alla gente, ma che fai ti indebiti per avere più outfit? Giammai.

Vi racconto una cosa, durante una delle ultime gite a Roma mi sono imbattuta in una vetrina c'era un bellissimo abito cons critto pleasedon'tbuy e il primo pensiero che ho avuto è stato "ma che bel marketing per attirare l'attenzione su quest abito, poi ho scoperto che c'è proprio la possibilità di affittare l'abito. Ho cercato e ho scoperto che è un'opzione che siste già da tempo ( e io perchè ignoro tutto ultimamente?) e il sito Twin set offre delle belle proposte, ve ne giro alcune:

















Sono abiti veramente belli, che a prezzo pieno costerebbero ognuno più di 1000 euro mentre il noleggio al massimo 150. Capita che si compri un abito, lo si indossi una volta e poi resta lì nell'armadio a fare la muffa. Visto che al momento sembriamo tutti più attenti a comprare in maniera consapevole, questa è una perfetta soluzione perchè noleggi e non compri, fai bella figura agli eventi ( anzi sono certa che molti invidieranno il tuo abito) e poi nonrestano nell'armadio ma li rendi, quindi no allo spreco, si al riutilizzo e in questo caso al noleggio!

Commenti