FASHIONEDI' CON BANTOA

E niente, secondo me l'algoritmo del sito è in crisi glicemica da troppi zuccheri, mi fa proposte di look che forse neanche da ubriaca prenderei in considerazione. Almeno, questo è stato il pensiero a prima vista vedendo le opzioni previste, ma poi mi sono detta "guardiamo meglio, magari qualche pezzo singolo può pure piacermi":

Appena ho visto la maglia ho pensato "Ma perchè?", che poi è un controsenso, perchè a me i volants piacciono. E' proprio questa maglia che non mi convince, quindi avevo bocciato il look, poi riguardandolo meglio, ho pensato che non è malvagio, certo cambierei la borsa.

Si sa che Bantoa mi sta suggerendo di mettere le gonne, ma nel mio armadio ce ne sono poche, perchè giro quasi sempre in jeans, però il colore mi è piaciuto subito, i tacchi sono belli ma non ci so proprio camminare, però nell'insieme cambiando scarpe  e borsa potrei anche andarci al lavoro.

Amo il grigio, ma di questo look nonso perchè non sono convinta nonostante le occhiate sia ai pezzi singoli, che all'insieme, onestamente salvo solo la borsa e il colore....
Qui ho pensato "oh finalmente l'algoritmo è tornato a funzionare bene, cambiando la montatura degli occhiali (anzi devo segnarmi sull'agenda che devo comprarmene un paio nuovi), ovviamente cambierei anche la borsa, ma è uno stile comodo che mi rispecchia in pieno
Il colore della camicia mi piace,  ma io lo confesso non indosso la camicia perchè mi tira sempre sul seno, sono più per le bluse, però il modello non è male, certo scarpe e borsa li boccio ma per il resto non male.
Ecco un altro look che ho trovato carino a prima vista, ma poi non mi ha convinto ad uno sguardo più attento, però la giacca e la blusa le approvo e le indosserei, il resto probabilmente no.

Commenti

  1. Ormai sono diverse volte che pubblichi dei look di questo sito e mi sono abbastanza convinta che qui il problema non sia tanto la scelta di capi da abbinare ( anche se ci sarebbe da dire pure su questo aspetto) quanto proprio la qualità dei capi stessi.
    Insomma la maggior parte sembra roba cinese di quella proprio scarsa: guarda il top del primo look, quei volant mosci mosci, i polsini non rifiniti... O i pantaloni del quarto look: quelle pieghe davanti non dovrebbero farle nemmeno indossati, figuriamoci così!
    Insomma, magari come idee base sono pure carine (a me ad es. piace molto il look tutto in azzurro) ma poi, secondo me, sono realizzate male...
    Concordo con i tuoi commenti, comunque: in generale sono carini ma non convincono al 100%.
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla qualità, non ho un occhio clinico come il tuo, solo che determinate selezioni mi hanno fatto pensare che l'algoritmo fosse impazzito, ma nelle ultime (che posterò presto) si è ripreso.
      Baci!!!

      Elimina
  2. These collocations are very fashionable, I like them very much, wearing my red wig with bangs will look even better

    RispondiElimina

Posta un commento