CIOCCOLATA CALDA PER I GIORNI FREDDI!!!

Sto indossando maglioni pesanti e larghi, che oltre ad essere super comodi ti permettono di mangiare qualche cioccolatino in più senza sentirti in colpa, ma a voi non viene voglia di una buona bevanda calda nelle giornate fredde?


Non sono una vera amante della panna ma sulla cioccolata calda non mi dispiace, come  mi piacciono i marshmallows sulla bevanda calda, scelgo il tipo fondente



Se poi la panna vi avanza e volete coccolarvi, aggiungetela al caffè, vedrete che lo stomaco ringrazierà!!

Commenti

  1. A me invece sulla cioccolata piace la panna e non i marshmellow (in realtà quelli non mi piacciono in generale)!^^
    A dire il vero non la bevo spesso, in parte perchè non mi va di prepararla (dato che mi piace quella fondente, trovo la polvere di cacao extra fondente solo da Castroni, che però è pura e quindi tocca aggiungerci l'acqua, il latte... insomma un procedimento lungo che di solito lascio fare a mia mamma), in parte perchè dopo un tazza di cioccolata (con o senza panna) io mi sento sazia e quindi va a finire che non ceno.
    Di solito il pomeriggio prendo il tè con i miei, però devo dire che in generale non amo le bevande troppo calde, odio dover aspettare 3 ore perchè possa berle senza bruciarmi (calcola che nel tè io ci aggiungo l'acqua fredda^^) !
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente dopo una tazza sono piena anche io e se proprio devo scegliere preferisco quella fondente, la panna non la amo. L'unica che escludo è una panna di una gelateria in centro che non è dolcissima. Non so perchè ma immaginavo lasciassi fare alla mamma, quasi quasi una volta mi auto invito a pranzo da voi...io sono più per il the serale in poltrona, ma ogni tanto la cioccolata calda me la concedo!!!
      Baci e buon weekend

      Elimina
  2. La cioccolata con la panna è una coccola che ogni tanto bisogna concedersi!

    The world of a vet
    Instagram
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dico tutti i giorni ma in inverno ogni tanto ci sta, una coccola per lo spirito!!!

      Elimina

Posta un commento