FASHIONEDI: LOOK CASUAL CURVY PER PRANZI/CENE/APERITIVI

L'altro giorno stavo parlavo con una mia amica del fatto che non vedo l'ora di riposarmi un pò, cosa che sto facendo alandomi senza sveglia con tutta la calma del mondo ma ho in programma un paio di aperitivi e diverse colazioni, diciamo che io uso una divisa settimanale, ma ci sono casi in cui uno le ferie si trova a passarle dai parenti vari tra pranzi e cene di cui avresti fatto volentieri a meno. Ci siamo messe a parlare di come alcune si vestono come ad una prima teatrale e altre che non vorrebbero togliersi il pigiama e allora cosa fare per essere carini senza dover fare il cambio del guardaroba? Puntare sul casual







Lo ho scritto più volte le stampe animalier non sono le mie preferite ma a piccole dosi riesco a trovarle molto carine


Ok io sono più tipo da pantalone, ma le gonne a tubo così stanno molto bene anche a chi ha il fianco morbido o curve in generale, poi  io metterei una maglia o una giacca lunga sopra....ma cosa altro potremmo indossare per non apparire sempre con lo stesso abbigliamento senza dover fare shopping? Ecco altre idee sempre sempre di Alexa Webb, perfette sia per quelle magre che mangiano e non ingrassano, sia per quelle come me morbide






E per chi non vuole proprio rinunciare ai colori scuri:






Commenti

  1. Ok io sono ufficialmente innamorata di quelle ballerine rosse con il fiocco! *_*
    Detto questo, personalmente di questi look mi piacciono moltissimo soprattutto combinazioni di stampe/colori: tipo la maglia animalier con la sciarpa tartan, stanno una favola insieme! O anche la giacca scozzese con la chemise di seta nera sotto!
    Anche l'ultimo look mi piace molto, forse un pò troppo scuro per i miei gusti (essendo di colori molto chiari, se io mi vestissi così risulterei un fantasma...^^'), ma molto grazioso!
    Comunque sono tutti look molto fattibili ed adatti a quesgli incontri non troppo ufficiali ma nemmeno così casual, che rendono sempre complicata la scelta di cosa indossare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che mi sono piaciuti perché belli, comodi ma allo stesso tempo adatti a qualunque tipo di incontri formali/informali ma no troppo!!!

      Elimina

Posta un commento