FASHIONEDI' CON BANTOA

Questa selezione probabilmente è stata pensata per i vari inviti a pranzi/cne/ compleanni e qualunque invito vi venga in mente, ma poi ho pensato che in realtà ora che teatri e altre strutture hanno riaperto il pubblico, possiamo sfruttare questi abbinamenti non solo durante le feste, ma tutto l'anno...


ok io con i tacchi si sà, non ho un rapporto ma questo è un look che trovo perfetto sia per andare al lavoro che pe aandare ad una cena subito dopo, ecco cambiando gli accessori è un abbinamento che ti permette di passare dal lavoro all'appuntamento senza dover passare di casa a cambiarsi.

Ecco questo è un look che probabilmente indosserei tutti i gironi per andare al lavoro, questi mezzi tacchi mi danno l'idea che non siano scomodi e non rischierei di slogarmi le caviglie.
PEr me questo è verde, nei cataloghi di moda viene definito petrolio, ed ecco che questo è un look perfetto a mio parere per una prima teatrale, anche se forse opterei per una giacca sotto il piumino, in quanto si i teatri sono riscaldati ma non così tanto
Look elegante ma non troppo sia per il lavoro, sia per andare a fare la spesa subito dopo o per un pranzo con le amiche, non so perchè ma questo marrone lo ho sempre collegato al giorno, per gli orecchini sarebbero perfetti anche con abiti da sera più importanti, mentre l'orologio è bello ma io non li indosso...
Anche questo lo vedo bene per il teatro o un cinema serale, la borsa molto carina, forse un po' piccola per i miei gusti e sui tacchi belli ma credo che l'abbinamento sia bello anche con scarponcini bassi.
 

Mi è piaciuta subito la borsa, ma in realtà anche l'insieme, giusto sulle scarpe ho i miei dubbi, ma non perchè non sono belle, ma perchè sono incapace io a camminarci

Bello, adatto al lavoro ma anche per impegni subito dopo, semplice ma con gusto e gonna a parte ho capi simili nel mio armadio...

Commenti

  1. Tanti look interessanti e allo stesso tempo anche pratici. Certo i tacchi sono impegnativi ma ci sono tante scelte che ci permetterebbero di sfoggiare questi look.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa che mi piace di questi look è che possiamo tranquillamente personalizzarli e adattarli a noi e alle nostre esigenze.

      Elimina

Posta un commento