IDEE PER CESTI REGALO : VINTAGE STYLE

Molto spesso  i cesti regalo sono associati ai regali che fanno l'aziende ai dipendenti o clienti con i quali si inizia un rapporto di lavoro come fornitori, quindi in molti pensano che sia un regalo freddo del tipo,non so cosa regalare a Tizio e gli/le faccio un cesto già confezionato e ok in questo caso manca totalmente il tocco personale, ma a mio parere invece l'idea del cesto è bellissima e può essere personalizzato.



Mettiamo il caso che tra i tuoi amici c'è qualcuno che ama il vintage e allora sono andata alla ricerca di idee visive sul magico mondo del web,ovviamente conoscendo il destinatario sai cosa gli/le piace e lo creerai ad hoc, ma se andate su Pinterest e cercate vintage e gift basket trovate un sacco di idee carine e non solo per Natale, ma anche per compleanni ed altre ricorrenze









Secondo me il cesto è un regalo altamente personalizzabile:






C'è chi spende centinaia di euro per ogni regalo e si vede che se lo può permettere io stabilisco un budget regali e mi attengo a quello, quest'anno sarà una parte comprata e una parte homemade, ma se hai un budget super limitato ed hai capacità manuali e creative tipo sai sferruzzare, fai ottime marmellate, crei prodotti beauty naturali...perchè non regalare cose fatte da te? Onestamente adoro ricevere regali fatti a mano e /o mangerecci, ma visto che l'occhio vuole la sua parte, la composizione e l'incartamento valgono altrettanto!!!








A voi piace fare e/o ricevere cesti in regalo?

Commenti

  1. Onestamente io non li ho mai ricevuti, ma i cesti regalo che ho visto arrivare ai miei erano sempre chiaramente preconfezionati.
    Che poi, per carità, esistono cesti che contengono cose buone e di ottima qualità, però in effetti è proprio la tipica cosa che si regala ai colleghi di lavoro... insomma magari fa pure piacere riceverlo ma rimane sempre un pò "freddino".
    Certo i cesti personalizzati sono tutta un'altra cosa, ma sinceramente non ho mai visto nessuno riceverne.
    Insomma io sono per il regalo classico: ben pensato e rigorosamente comprato perchè io nemmeno ci provo con il fai da te! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente quello delle aziende comprendono torrone, pandoro o panettone e spumante e si sono freddini, ma se tu sai che ad una tua amica piacciono i biscotti, compri un bel cestino e ci metti dentro una selezione, una bella carta e fai un figurone.... Io opto per i cesti quando sono in difficoltà ma tendo a personalizzare molto il regalo e il pacchetto!!!
      Baci

      Elimina
  2. What beautiful baskets! These look like lovely gift ideas! Thank you for sharing! :)

    Hope that you had a great weekend :) We made the most of the warm sunny days after a rainy week :)

    Away From The Blue | Handbag Gift Guide

    RispondiElimina

Posta un commento