IDEE REGALO PER RUNNERS

Tutti abbiamo un amico super sportivo, magari anche noi abbiamo avuto i nostri momenti da super sportivi, poi ad un certo punto il richiamo del divano è stato più forte...sto scherzando ma non troppo, tipo io odio correre, ma, se mi inviti a fare trekking o lunghe passeggiate allenanti non ho nessun problema, ma ho amici che sono ottimi sportivi, alcuni ottimi corridori o meglio i cosiddetti Runners...la domanda in questo caso è sempre: oddio che gli posso regalare? Quindi visto che Pinterest ultimamente si sta rivelando molto utile nel darmi suggerimenti per regali da fare (ho diversi compleanni da qui a Marzo e ci devo ancora inserire i regali di Natale)....




Ovviamente la scelta dipende non solo dal tipo di rapporto ma anche dal budget stabilito per il regalo





Poi ci sono sempre le smart box tipo per una giornata alla Spa, che dopo un allenamento intenso un pò di relax con bei messaggi, anche perchè chi rinuncia a un bel massaggio?

Commenti

  1. In ambito sportivo ci sono veramente degli spunti interessanti come idee regalo. Io adoro questo mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che pinterest ultimamente da suggerimenti interessanti sulle passioni dei tuoi amici e calcolando che sto iniziando a pensare ai regali di Natale mi faccio dare una mano almeno visivamente!!!

      Elimina
  2. Guarda, te lo dico per esperienza personale, in linea generale se hai un amico super sportivo evita proprio di fargli regali legati allo sport che pratica di più perchè probabilmente, se proprio non è alle prime armi, avrà già tutto in svariate versioni. ^^'
    Io ormai faccio regali a tema sportivo solo a mio fratello o a mia cognata perchè li conosco stra bene e so con una certa precisione quello che hanno e quello che gli potrebbe servire, ma per il resto evito proprio: sopratutto ai runner, specie se corrono da anni, rischi veramente di sbagliare.
    Ti conviene piuttosto puntare sugli sport appena intrapresi: per es. se sai che un tuo amico si è messo a fare da poco, che so, mountain bike o boxe, è probabile che gli serviranno un sacco di cose quindi hai maggiori chance di trovare il regalo giusto! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente se uno è un super sportivo ha già tutto e devi appizzare le orecchie per capire cosa gli/le manca, concordo su regalare oggetti a chi ha appena intrapreso lo sport o anche un pensierino, è normale che non faresti un regalo del genere al tuo collega solo perchè sai che corre no?
      Baci

      Elimina
  3. Very useful accessories. Thanks for sharing those ideas.
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Io non corro a meno che non mi pagano tanto, ma per tanto intendo almeno 100000000 di euro...però per nordic walking, escursioni e sport acquatici sono sempre pronta!!!

      Elimina

Posta un commento