IDEE PER UNA FESTA DI HALLOWEEN: L' ANGOLO DEL CIBO!

 Non sono mai stata una grande fan di questa festività. l'unica cosa che mi piaceva era che il giorno dopo non c'era scuola e ora da grande, è una giornata di riposo in più, che fai la sprechi? La maggior parte dei miei amici la adora sia perchè gli dà possibilità di mascherarsi senza essere considerati scemi, sia perchè ci sono ricette veramente carine e allora se stai pensando di fare una festa a tema Halloween e sei abile a creare con le mani perchè non fare un angolino horror dedicato al cibo?












Ovviamente se la festa prevede solo adulti e di sera, uno può optare sia per un buffet, che comunque trovo ottima sempre perchè permette all'ospite di scegliere cosa e quanto mangiare, ma se vuoi fare una cena seduto allora puo pensare a ricette adatte:







E se volessi fare una cena/festa a tema Halloween ma totalmente Veg? Si è possibile, per maggiori informazioni clicca qui, qui e qui


E a voi questa festività piace e la festeggiate o come me vi limitate ai dolcetti?

Commenti

  1. A me Halloween piace un sacco ma, ovviamente, non l'ho festaggiato l'anno scorso e non penso che lo farò nemmeno quest'anno... uff!
    Comunque devo dire che mi pace soprattutto per lìatmosfera e i costumi, il cibo horror non mi fa impazzire, a meno che non sia carino, come i biscotti a fantasmini, i seprentelli o i pipistrellini!^^
    Probabilmente una cosa come la limonata nera o quei biscotti con gli occhi non li toccherei mai! ^^'
    Tutte belle idee comunque!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel bar vicino alla scuola guida ci sono dei biscotti a forma di zucca buonissimissimi, io una possibilità la darei a tutto tranne il prosciutto ma visto che ho amici carnivori lo offrirei!
      Baci e buon weekend

      Elimina
  2. Oh my those foods are seriously scary
    and interesting. Oh I hope they taste good.

    Happy Halloween.

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento