RICETTE DALLA CASETTA NEL BOSCO: CAROTE IN ROSSO

Da quando vivo nella casetta nel bosco, anzi con mia madre l'abbiamo ribattezzata la casetta di Biancaneve mi è tornata la voglia di cucinare, ma non sono una fan delle ricette complicate...

Allora ultimamente mi sono messa a riguardare i libri di cucina di Erin Gleeson "Naturalmente goloso" e mi sono messa a replicare alcune ricette...come queste carote rosse. Non ho fatto la forma scritta nel libro e anche se l'autrice dice che le ricette sono per 4 onestamente non avrei problemi a terminare il piatto da sola....



Devo dire che sono venute molto bene, adesso ho in mente di fare il sidro di mele e altre ricette del libro o meglio dei libri...


Commenti

  1. Le cose semplici per me sono sempre le milgiori, anche (e spesso, soprattutto) in cucina!
    Queste carote sembrano deliziose, ottima idea!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho copiato la ricetta -forma geometrica esclusa- sono venute molto buone ma onestamente è una porzione che mangerei anche tutta da sola, mentre per il libro è da 4. Semplicità vince a mani basse sempre

      Elimina

Posta un commento