INVITO AL TEATRO ALL'APERTO

Da quando i vari DPCM permettono un pò più di vita sociale, soprattutto perchè non c'è più il coprifuoco da rispettare (anche se lo ammetto per me non è mai stato un problema prima di mezzanotte mi viene proprio sonno) e l'apertura di vari locali fa avere un sacco di inviti, che se uno iniziasse a dire sì a tutto, il primo giorno libero lo avresti tra 4 anni...ma una cosa che ho sempre trovato piacevole anche prima della Pandemia erano gli spettacoli teatrali nei teatri all'aperto, ti danno la stessa sensazione del teatro ma all'aria aperta...

Ma l'altro giorno parlo con una mia amica che si trova sempre in difficoltà nello scegliere il giusto outfit per questo tipo di eventi, allora le ho chiesto se nell'armadio avesse un abito tubino, il classico LBD ( little black dress) o un abito con il quale si sentisse bene in ogni situazione, in certi casi i dettagli fanno moltissimo...ho una collana che dà un'aria chic e particolare anche ad una semplice maglietta bianca. Lei mi ha risposto di sì ma dati gli inviti a più eventi del genere con lo stesso gruppo non voleva rischiare di mettere sempre lo stesso vestito...oltre a farle notare che anche Martha Stewart e altre celebrità scelgono di riutilizzare lo stesso capo più volte le ho detto di cercare su Pinterest delle idee e poi cercare versioni belle ma low cost online o nei negozi reali....

Ecco cosa sceglierei io per certi tipi di eventi:




Vuoi o non vuoi per me scollo incrociato o all'americana mi ha sempre dato l'idea di eleganza ed effettivamente gli abiti qui sotto sono semplici ed eleganti allo stesso tempo








Oh io le tute le trovo sempre eleganti e perfette per ogni occasione





Voi che outfit scegliete per le serate di teatro all'aperto?

Commenti