IDEE REGALO PER AMANTI DI LIBRI

Se hai amici che adorano leggere o tu stesso fai parte della categoria sai che i libri non sono mai abbastanza, ma anche gadget dedicati...mi sono messa a cercare delle idee regalo proprio pensate per gli amanti dei libri, lo scorso natale i miei amici mi hanno regalato delle gift card per la libreria che ho adorato è dire poco....anche perchè magari con i libri poi li prendi e la persona già li ha acquistati da solo, la gift card ti toglie dall'imbarazzo....

Ma, c'è chi trova le gift card assolutamente impersonali, quindi cosa regalare rimanendo in tema libri

Iniziamo da una carrellata di gadget:




ciondolo


per chi presta libri può essere uno strumento utile segnare chi ha cosa

segnalibro particolare (io lo ho regalato insieme ad un bracciale qualche compleanno fa alla mia amica Arianna)
t-shirt ironica (ma non troppo)

Tazza thè/caffè

ed ecco altre idee book oriented:






Commenti

  1. idee meravigliose, girerò questo articolo a tutti i miei amici!! Si avvicina il mio compleanno quindi magari per una volta mi faranno un regalo azzeccato :D

    www.admaiorasemper.website

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piuttosto che ricevere l'ennesima sciarpa e dover sorridere e dire grazie e lasciare il regalo in fondo all'armadio meglio dare segnali chiari, poi se non sanno cosa regalare inerente ai libri le gift card sono ottime...si fai girare così qualcuno li troverà utili e faà regali sensati!!!

      Elimina

Posta un commento