AMAZON PRIME VIDEO: QUANDO SBOCCIA L'AMORE

 I lavori nella casa nel bosco sono quasi giunti al termine, proprio oggi l'elettricista ha attivato l'antenna e quindi guarderò la tv normalmente, mentre fino ad ora volendo guardare qualcosa la sera, sfruttavo e continuerò a farlo l'abbonamento ad Amazon Prime Video.

Questo era un titolo delle commedie romantiche suggerite e lo ho guardato con sincera curiosità, sarà che la protagonista è una botanica e io ho il pollice nero...



trama: Botanica, Jenny Taft ha girato tutto il mondo con il fidanzato Owen alla ricerca di una rara orchidea, che secondo un mito fiorisce solo in presenza di una coppia realmente innamorata. Costretta a recarsi in California per aiutare la madre Eileen con la vendita della casa in cui è cresciuta, Jenny rivive la sua adolescente tormentata dal trattamento crudele che le è stato riservato dai coetanei e, in particolare, dall'ex compagno di scuola Shane, per cui aveva una cotta. Per puro caso, Jenny e Shane si incontrano nuovamente e, nella speranza di chiederle scusa per uno scherzo di cattivo gusto legato a un ballo di fine anno, il giovane le chiede di accompagnarlo al ballo di cui si sta occupando. Senza volerlo, Jenny si ritroverà a rivivere vecchi sentimenti d'amore...

comunque prendete una giovane invaghita del rappresentante di classe, fidanzato con la cheerleader che per inciso all'ultimo anno di liceo le fa credere che lui l'abbia invitata al ballo e invece no....Il film riprende anni dopo dove lei è una botanica che spiega tutto su una speciale orchidea dell'amore....il fidanzato mi sta antipatico fin dall'inizio e quando arriviamo alla fine conferma i miei sospetti.

Il giovane e bellissimo rappresentante di classe è un'insegnante completamente diverso caratterialmente da quando era al liceo, per uno strano caso del destino si incontrano e scontrano e lui inizialmente non la riconosce, ma quando la fidanzata (si dopo anni è rimasta la cheerleader ma si capisce che i due hanno visioni completamenti differenti della vita). Proprio nella sua classe c'è una giovane con un gran bel carattere che rivive più o meno i problemi adolescenziali di Jenny ma stavolta l'epilogo sarà un pò differente.

Ricordate questa frase detta dell'amica di Jenny: "Quando troverai un uomo che ama i tuoi capelli così come sono sposalo".








Comunque lui è più carino con la barbetta, 



Una domanda che mi pongo spesso è ma perchè certe persone sanno essere così cattive?


Commenti

  1. Questo mi sa che è proprio il tuo genere di film, un pò romantico, un pò nostalgico, eh?
    Personalmente non rientra tanto nelle mie preferenze, se dovessi scegliere un film ambientato al liceo, io preferirei qualcosa alla Mean Girls, con la tipa che viene presa di mira che alla fine la fa pagare a tutti! XD
    Detto questo, magari io avrò pure avuto un'infanzia ed un'adolescenza fortunate, ma sinceramente non ricordo di aver mai assistito (e tantomeno subito) bullismo o prepotenze del genere, come quelle che fanno vedere in questi film o nelle serie tv.
    Insomma, è chiaro che qualche scherzo si faceva e magari i compagni un pò più "imbranati" venivano un pò presi in giro qualche volta, ma assolutamente niente di traumatizzante o così grave! E lo stesso vale pure per mio fratello, non ho mai sentito niente del genere nemmeno a scuola sua... boh, magari oggi è diverso, e magari anche negli USA è diverso, ma sinceramente se qualcuno avesse fatto il bullo con me gli avrei fatto vedere i sorci verdi, che poi vedi come gli passava la fantasia!^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film inizia con la protagonista che piange per il mancato ballo, però poi arriviamo con una lei adulta e "in carriera"...diciamo che a me hanno preso molto in giro per il peso e le curve abbondanti e quelle più pericolose che ho al momento, sono quelle del cervello....Sento di un sacco di ragazzi bulli o bullizzati e non mi piace per niente... comunque dagli una possibilità....

      Elimina

Posta un commento