AGGIORNAMENTI DALLA CASETTA NEL BOSCO

 Non ho ancora ucciso nessuno, ma non ho ancora terminato i lavori, o meglio in casa si ma, fuori resta da mettere in sicurezza maggiore la recinzione del giardino, che per spiegare le varie lungaggini mi ci vorrebbe una vita, ma mettiamola così ci sono caduta una volta non ce ne sarà una seconda....... certo i gatti non sono molto d'accordo visto che alla maggior parte piace scorrazzare nel bosco e poi tornare in casa...mia madre ha l'avversione per tutti i rettili e siccome la sera nella parte del patio ancora aperta, la sera fanno capolino due gechi li ho guardati ed ho stabilito che sono una coppia, un maschio e una femmina che si sono sposati e il maschio è quello con la pancia più grande, ho spiegato a mia madre che ci sono studi scientifici che provano che gli uomini spesso nel matrimonio ingrassano, le è venuto da ridere...e comunque hanno più paura loro di noi




parte del portico chiuso per ricavare una terza camera, molto molto carino come ambiente!!!






Diciamo che dopo anni i quadri di mamma stanno trovando la giusta collocazione

Commenti

Posta un commento