PRODOTTI DI BELLEZZA VEGANI

 Mi è capitato molto di ecente di sentire una ragazza lamentarsi di inquinamento, che tutti dovremmo fare la nosta parte e poi a chi le faceva notare che io suoi prodotti beauty non erano affatto ecologici ha liquidato il tutti on "ma i trucchi sono un'altra storia",ù...eh no, io non rmpo ai miei amici che mangiano carne, anzi trovo sempre gentile il fatto che loro includano un piatto apposito per me, ma trovo veramente assurdo che qualcuno giudica sulle scelte altrui e poi non guarda le selte personali...come si dice la Bibbia " si nota la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma non la trave nel nostro"...e allora per non restare ipocriti, perchè non scegliere prodotti vegani e magari dal packaging ecologico...Ora non intendo dire che dovete buttare tutti i prodotti beauty, inquinereste uguale, quindi prima terminate e poi fate scelte oculate...Oggi mi sono fatta aiutare dal sito IVEGAN ed ecco la mia personale selezione di prodotti beauty..


Dalla mascherina generalmente non indosso il rossetto, al massimo metto il burro di cacao, ma se devo scegliere sceglierei il chiaro per tutti i gironi e questo scuro per le occasioni importanti, in questo caso gli occhi vengono enfatizzati da semplice mascara nero volumizzante...

Non so bene perchè ma avendo labbra che vengono definite carnose, tendo a lasciarle naturali e enfatizzare gli occhi...ci ho messo una vita a farmi piacere il mio verde quindi bisogna che ogni tanto lo metto in primo piano no?





Visto che devo ricomprare del detergente per il viso credo che opterò per il sapone solido, c'è anche quello della Nivea in offerta al Lidl da lunedì 2 agosto, quasi quasi torno a farci spesa!!!

Commenti