Dove c'è qualcuno che vive di scrittura o ci prova, ci sono io che guardo e in questo caso l'attrice Sara Rue mi è simpatica dai tempi di Popular e less than perfect.
Ora prendete una giovane donna che paga le bollette scrivendo romanzi d'amore ( e qui tutta la mia invidia genuina) ma anche se scrive romanzi d'amore lei non ha amore nella sua vita reale o meglio, non permette all'amore di entrare nella sua vita. Il libro che sta scrivendo diciamo che l'editore lo vede in maniera differente, dato che nel suo ultimo libro c'erano diversi errori riguardo il lavoro dei pompieri, questa volta meglio evitare e quindi la fa seguire da un seal vero -che poi è il fratello della nuova editrice-, ma se pensava di poter restare lui intende farla partecipare attivamente...lei pensava che la ricerca potesse essere riassunta al solo guardare...beh, diciamo che il seal non è dello stesso avviso....eppure due che hanno incrociato il loro cammino litigando, scopriranno molte più affinità di quello che pensavano...e la nostra scrittrice riprenderà lo smalto perduto...
Scene super divertenti quelle dell'allenamento dei seal, ma anche quella del seal che tenta di fare yoga... credo che se mi ci sono voluti due giorni dal primo allenamento di pole dance, me ne occorreranno almeno il doppio per un allenamento del genere, ma forse dopo inizierei ad avere più potenza sulle braccia...quasi quasi un weekend ci provo, vabbè ma chi vogliamo prendere in giro il sabato voglio dormire almeno un'ora in più rispetto al normale!
Ma torniamo al film, l'inizio non è dei migliori nemmeno con la squadra dei seal, infatti lei manca il secondo giorno quindi mancando una donna ha aggravato il lavoro di tutto il gruppo, si scusa prima con il gruppo e poi cerca di rimediare e si ci riesce stabilendo rapporti umani e aiutando nelle missioni e si pare che lo yoga e la respirazione yoga possano fare miracoli.
I continui battibecchi tra la scrittrice di romanzi e il seal riusciranno a evitare che i due si innamorino?? Diciamo che entrambi all'inizio del film tengono i sentimenti a debita distanza, poi quando entrambi vorrebbero aprirsi agli altri ci sono una serie infinita di equivoci eppure in qualche modo il cuore vince sempre.
It is a nice view!
RispondiElimina