OUTFIT ESTIVI DA MATTINA A SERA

Escludendo le mutande, che sto comprando tre per volta per tentare di pareggiare con il numero di calzini, diciamo che lo shopping di abiti lo sto cercando di evitare, anche se settimana scorsa ho comprato dei capi sportivi e devo prendere un pantalone ciclista sempre per fare sport...ma non è che io abbia smesso di guardare i vestiti anzi, tra cataloghi Bonprix, Bantoa, Pinterest e siti vari la scelta è decisamente ampia. Se non dovessi impacchettare nulla e dovessi comprare abiti estivi cosa comprerei? 

in realtà ho comprato un pantalone così ma verde da Calliope, anzi prossimamente devo indossarlo!!!

Mi sono messa a cercare degli outfit estivi che indosserei da mattina a sera:





Che poi facendo una riflessione molti degli outfit sono creati con pezzi che già sono nel mio armadio, quindi perchè non provare a creare nuovi outfit per l'estate con quello che già ho?

Commenti