LE MIE SCHISCETTE

Per la serie ogni tanto tornano, ecco qualche pranzo e cena settimanali, ho due schiscette bellissime, una verde comprata da Tiger e un'altra rosa presa in regalo da Bottega Verde, carine, comode e utilissime per chi come me cerca di portare sempre il pranzo da casa....se si lavora in ufficio e non si ha una mensa a disposizione diciamo che i bar posso aiutare ma in realtà salute e portafoglio ne risentono...quindi se uno cucina più verdure sà già che può farci due pasti almeno ed ecco qualche schiscetta delle mie...

essere sempre a contatto con il pubblico necessita di piccoli aiuti!!!






l'uovo da solo mi fa tristezza quindi quando prevedo di mangiare uova ne calcolo due!

Questa è una finta frittura, ovvero pesce già impananto ma cotto in forno, devo dire che è buonissimo uguale e il songino o valerianella è la mia insalata preferita:P

Ovviamente non disdegno il bar, anche perchè ho due amiche che ci lavorano quindi qualche cappuccino me lo regalo


Voi ve lo portate o preferite comprare al bar o mangiate in mensa?

Commenti

  1. Io non ho mai avuto così tanta stabilità da prendere un'abitudine, ma diciamo che se mi trovassi nella tua situazione farei come te, anche perchè io sono una che se pranza fuori punta direttamente agli sfizi, pizza calda e mortadella per dire, o le fragole con la panna ( i miei due must primaverili^^), e di sicuro a lungo andare non mi farebbe certo bene!
    Senza contare che se ti porti il pranzo da casa ti fai quello che preferisci e non rischi di rimanere con una mela per pranzo perchè non hai trovato nulla che ti andasse (storia vera^^')...
    Comunque, non so perchè l'uovo sodo ti faccia tristezza, a me piace! E mia mamma(nonostante la mia veneranda età di ben 32anni) me lo fa sempre a forma di animaletto con le formine, ed è così carino l'orsetto o il pesciolino con l'insalaltina e le carotine intorno!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia di una sola mela a pranzo la voglio sapere. Ma a me l'uovo sodo piace, calcola che lo mangio senza condimento è che nelle diete di solito me ne mettevano solo uno e da solo mi faceva tristezza, quindi quando decido di mangiare uova ne considero sempre due. Le uova mi piacciono. Ma sei giovane e prima o poi mi auto invito a pranzo per provare la cucina di tua mamma..che fa benissimo, anche l'occhio vuole la sua parte:P
      Baci

      Elimina

Posta un commento